ciao a tutti, visto la vostra esperienza in materia mi son detto che questo di sicuro era il posto adatto per porre questo tipo di domanda. Purtroppo a disposizione non ho un sacco di tempo, e quindi non sono riuscito a trovare nei tutorial che ho spulciato le info che cercavo a riguardo...
quello che volevo chiedervi è se sia possibile cambiare il livello di grip delle piste di netkar e, in caso di risposta affermativa, quale fosse il metodo ed il programma più facile e veloce per farlo.....
lo sò che probabilmente questa domanda risulta molto più complessa di quanto pensassi, ma purtroppo in materia di editing sono completamente ingorante e quindi mi rivolgo a voi che di sicuro avete acquisito in mesi di lavoro molta più esperienza.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione e soprattutto per le vostre risposte!!!
(va benissimo anche se vi ricordate in quali tutorial devo dare una occhiata!!!
)
quello che volevo chiedervi è se sia possibile cambiare il livello di grip delle piste di netkar e, in caso di risposta affermativa, quale fosse il metodo ed il programma più facile e veloce per farlo.....
lo sò che probabilmente questa domanda risulta molto più complessa di quanto pensassi, ma purtroppo in materia di editing sono completamente ingorante e quindi mi rivolgo a voi che di sicuro avete acquisito in mesi di lavoro molta più esperienza.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione e soprattutto per le vostre risposte!!!
(va benissimo anche se vi ricordate in quali tutorial devo dare una occhiata!!!

» IRON F2000 Pro Series
» 24 May 2012: Zandvoort
» 17 May 2012: Sepang
» Best free anti virus software?
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack