Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


2 posters

    Livello di grip

    avatar
    Go!tta
    Driver
    Driver


    Posts : 11
    Join date : 2010-12-25
    Age : 36

    Livello di grip Empty Livello di grip

    Post by Go!tta Thu Jan 06, 2011 5:10 pm

    ciao a tutti, visto la vostra esperienza in materia mi son detto che questo di sicuro era il posto adatto per porre questo tipo di domanda. Purtroppo a disposizione non ho un sacco di tempo, e quindi non sono riuscito a trovare nei tutorial che ho spulciato le info che cercavo a riguardo...

    quello che volevo chiedervi è se sia possibile cambiare il livello di grip delle piste di netkar e, in caso di risposta affermativa, quale fosse il metodo ed il programma più facile e veloce per farlo.....

    lo sò che probabilmente questa domanda risulta molto più complessa di quanto pensassi, ma purtroppo in materia di editing sono completamente ingorante e quindi mi rivolgo a voi che di sicuro avete acquisito in mesi di lavoro molta più esperienza.

    Vi ringrazio ancora per l'attenzione e soprattutto per le vostre risposte!!! Wink

    (va benissimo anche se vi ricordate in quali tutorial devo dare una occhiata!!! Wink)
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Livello di grip Empty Re: Livello di grip

    Post by Andrea Lojelo Thu Jan 06, 2011 5:13 pm

    guarda qui
    avatar
    Go!tta
    Driver
    Driver


    Posts : 11
    Join date : 2010-12-25
    Age : 36

    Livello di grip Empty Re: Livello di grip

    Post by Go!tta Thu Jan 06, 2011 5:22 pm

    grazie mille, avevo guardato nella sezione sbagliata!!! Wink Very Happy

    Sponsored content


    Livello di grip Empty Re: Livello di grip

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 9:49 pm