Online Sim Racing netKar PRO


    25 Nov 2010: Melbourne

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    Andrea Lojelo
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo on Fri Nov 26, 2010 3:09 pm

    Michele Campini wrote:Ma le statistiche sono corrette ?
    Siccome ho visto che il primo della classifica è Rondina sono andato a vedere che tempi ha fatto ma nel PDF delle Stats non compare il suo tempo. E' giusto ?
    Poi ho capito perché è primo ! Very Happy
    Correva con ben 4 altri piloti nel suo server. Mentre nel gruppo 5 correvano in 7.
    Non ho capito per quale motivo non avete fatto un solo gruppo di questi 2 sinceramente.
    Nel momento in cui lo stay on pit era finito e non c'erano piloti la DS doveva prendere i piloti del gruppo 5 e mandarli nel gruppo 4, avreste perso 5 minuti ma la cosa sarebbe stata molto + sensata ed equilibrata.
    In alternativa avreste dovuto adottare un punteggio diverso per chi nel server era con altri 2 gatti.

    Cioè, un conto è Raynold che ha vinto gara 2 da 25 giri contro 14 piloti, un conto è vincere la medesima gara contro 4 piloti.

    Non so se mi spiego disse il paracadute. Very Happy

    La formazione dei gruppi mi è sembrata invece abbastanza equilibrata.

    Non voglio peccare di presunzione ma un consiglio per il prossimo evento che organizzerete vorrei darlo.
    Lasciate perdere le formazioni gruppi ingegneristiche e futuristiche.
    OBBLIGATE la prequalifica e sulla base di quella fate i gruppi, con ovviamente punteggi diversi.
    Solo in questo modo si avranno gruppi e punteggi omogenei e anche voi, penso, vi girereste molto meno le scatole.
    Se l'unico modo per fare questa cosa è la rank e la pista nel rank manca, allora definite una pista diversa per la prequalifica, prendendo una di quelle che sono in rank.

    Guys, as I said yesterday in chat we apologize for the problems and the late communications.
    Unfortunately, we work during the day, and sometimes it's not possible to find some free time to do everything you wanted.
    As you can imagine, organizing something with 85 drivers isn't very simple. We had very limited time, and we had to take difficult decisions.
    I didn't had dinner yesterday, just to finish everything on time.
    Yesterday a lot of thing went wrong at the last minute.
    - problems with the input for the nkLogAnalyzer
    - not possible to use full mode due to a bug. In the afternoon I got a different information, so it was possible to run in Full Mode. Then with further tests we discovered a nasty bug, therefore we decided not to use it anymore.
    - problems during configuration of the servers


    Michele Campini wrote:
    Lasciate perdere le formazioni gruppi ingegneristiche e futuristiche

    FREE TRANSLATION:
    Avoid using those futuristic/engeneering tools to create groups
    A small note. thanks to Gek, we managed to have something working in 3 days. We had a new server logging contacts only on Sunday .
    We did our best, and at the end this tool gave us some indication we used anyway.

    Michele Campini wrote:
    Correva con ben 4 altri piloti nel suo server. Mentre nel gruppo 5 correvano in 7.
    The reason why we had 2 servers with less people was that we have been so unlucky to have 62 people allocated, so 2 more of 4 full servers.
    We decided to have the "certified drivers" in full grid groups and split the other drivers in even groups.
    At the end few people didn't showed up (we were 54 running drivers), but this was not predictable. We needed to base our groups and servers online with the allocation you put.

    Sometimes it's not easy to take difficult decisions like this in 20 minutes.
    We wanted to have the best for everyone, but, due to some problems we had to do find a different solution, that, as you said, was at the end not too bad in the "certified drivers" group.


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano on Fri Nov 26, 2010 3:10 pm

    fortunato catalano wrote:@ Giancarlo

    pensa io che l'ho saputo nel brefing...... Sad
    SCUSA FORTUNATO....PER AVER STRAPARLATO...PARDON... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


    Michele Campini
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 3:44 pm

    Andrea Lojelo wrote:
    The reason why we had 2 servers with less people was that we have been so unlucky to have 62 people allocated, so 2 more of 4 full servers.
    We decided to have the "certified drivers" in full grid groups and split the other drivers in even groups.
    At the end few people didn't showed up (we were 54 running drivers), but this was not predictable. We needed to base our groups and servers online with the allocation you put.

    Sometimes it's not easy to take difficult decisions like this in 20 minutes.
    We wanted to have the best for everyone, but, due to some problems we had to do find a different solution, that, as you said, was at the end not too bad in the "certified drivers" group.

    OK mate but the point system used is not right, are agree with me ?
    In a server with 5 drivers u cannot use the same system of another server where there are 15 drivers. Wink

    Can u post when u have some time the "contact" log of server 1 at the start where someone crash me and Vanore from rear ?
    Just for curiosity. Is there the speed of contact ? 8)
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo on Fri Nov 26, 2010 3:52 pm

    Michele Campini wrote:

    OK mate but the point system used is not right, are agree with me ?
    In a server with 5 drivers u cannot use the same system of another server where there are 15 drivers. Wink

    Can u post when u have some time the "contact" log of server 1 at the start where someone crash me and Vanore from rear ?
    Just for curiosity. Is there the speed of contact ? 8)

    this is obviously not the optimal solution, but the best we could think of at 20 min from the race.
    From the other side i think it's not so unfair, because, those groups where potentially more risky. For risky group I mean in which we did't have any way to determine the skill of the drivers, or we had driver that showed to be a little bit slower than the other "certified drivers".

    In any case it's a long championship. next race we will have groups based on the classification of the allocated drivers, but same points for each group.

    I think everyone will have his fair chance.


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo on Fri Nov 26, 2010 3:56 pm

    Here are the logs of the races.

    As soon as we have verified data we will give our detailed reports


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 3:57 pm

    OK, understood.
    There will be a full mode, Kunos will fix it ?

    Thanks for the log.
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Maarten Steverink on Fri Nov 26, 2010 4:01 pm

    Thanks for all the sacrifices that are being made to organize these events. It is hard enough when everything goes right, even harder when there are complications.

    Thanks again!

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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 4:02 pm

    67:11:853,CONTACT,Michele_Campini_-1955084374,Luca_Naldi_316463096,-0.890015,-1.195457,24.691446
    67:13:459,CONTACT,Vincenzo_Vanore_-202150064,Michele_Campini_-1955084374,-0.889978,2.650006,24.671511
    67:13:700,FLAG,Vincenzo_Vanore_-202150064,3,1
    67:13:700,CONTACT,Luca_Naldi_316463096,Emanuele_Dellera_2338310732,-0.889980,-1.950017,55.177406
    67:13:854,CONTACT,Michele_Campini_-1955084374,Luca_Naldi_316463096,0.890016,2.356141,52.401039
    67:14:006,FLAG,Michele_Campini_-1955084374,3,1
    67:14:352,FLAG,Luca_Naldi_316463096,3,1
    67:24:699,FLAG,Guglielmo_Lo Verde_-2064105472,5,1
    67:25:163,CONTACT,Michele_Campini_-1955084374,Vincenzo_Vanore_-202150064,0.889990,-1.467752,13.992770
    67:25:234,CONTACT,Vincenzo_Vanore_-202150064,Michele_Campini_-1955084374,0.888950,-1.944446,14.072678

    And how i must read that ? Very Happy
    There is a FAQ about that ?
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo on Fri Nov 26, 2010 4:04 pm

    I spoke to Kunos today. He is pretty busy with other things at the moment, so it's not sure at the moment. We will see.

    From the analysis we had on the logs, we can see quite a lot of things already, and we are planning to ask some more log entries for other things we can't intercept at the moment. We will see if Kunos could help us out on this. Obviously with his priority in mind.

    He is really helping us a lot, lately. I think we can give some valueble feebdback with a good analysis on what happened.


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 4:07 pm

    LOL !!!
    69:25:877,PITSPEEDINFRACTION,Michele_Campini_-1955084374

    I think u need a log about when guys press ESC, i cannot read nothing about that in log. So u will check the reply Sad
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo on Fri Nov 26, 2010 4:14 pm

    Michele, since speed limits are now handled by nk we will not care about that anymore.

    Don't worry let us analyze what happened!


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Antonio Lallo on Fri Nov 26, 2010 4:20 pm

    Ieri per me due bruttissime gare. In gara 1 mi qualifico 3 andando molto più piano del mio Pb. Per inesperienza sbaglio il warmup e non scaldo le gomme e parto a gomme fredde, vado lungo alla prima chicane e correttamente lascio sfilare tutti. Nei giri successivi passo qualcuno avanti che sbaglia, ma arrivati alla curva lenta, dopo la destra sinistra del traguardo, c'erano bandiere gialle per una macchina in mezzo alla pista, rallentiamo tutti ma arriva da dietro un pilota (dal log mi pare Canseco) senza evidentemente frenare e gara ormai finita. Mad Rientro ai box facendo mille testacoda senza alettone, riparo e riesco, ma ormai la serata aveva preso una brutta piega, dal nervosismo sbaglio tantissimo e finisco malamente 9! Avevo provato a fare il giro veloce, ma Gek era un missile! Embarassed
    Gara 2 parto indietro, ma passo indenne la prima curva e sono dietro Gek, tutto pare andare bene, ma dietro si avvicina sempre di più Maligambi che aveva più velocità di punta, per qualche curva un bel duello, ma arriviamo alla solita curva e arriva lungo e mi prende sulla fiancata, a questo punto ormai la gara è finita, Riesco a tornare ai box, ma dato il nervosismo mi insabbio alla prima curva, a sto punto chiudo netkar. Per correttezza devo dire che dovrei rivedere il replay del contatto con Maligambi, che non ho, ma son davvero dispiaciuto di come sono andate le cose, avevo un ottimo passo e ciò provoca un pò di rimpianti, spero in Barcellona. 8) Un ultimo appunto: non sopporto la full mode, non vedere i tempi su in gara, specialmente con tuti gli incidenti che capitano con questa auto, non mi piace proprio. Un grazie agli organizzatori, sò che loro ci mettono il massimo impegno, dobbiamo cercare di aiutarvi di più in futuro ragazzi! Surprised

    Michele Campini
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 4:31 pm

    Antonio,
    il full mode è bellissimo.
    I tempi degli altri non li vedi, come nella realtà. Sai solo dal cartello quanto sei distante da chi ti precede e ti da una carica di attenzione che il NON full mode non ti da.

    Mi dispiace per le tue gare, eri effettivamente molto veloce. Non ti preoccupare che ti rifarai alla prossima gara.

    Se ci sarà il full mode (SPERIAMO !) e i piloti sperimenteranno sulla propria pelle cosa vuol dire full mode vedrai che le cose andranno molto meglio.

    Voglio ringraziare anche io il Team RSR per l'impegno che ci mettono, ma al momento ometto il ringraziamento per l'Organizzazione dell'evento nel suo complesso che a come ero abituato io, con gli RSR, nelle volte scorse è stata nel complesso sicuramente migliore, probabilmente neanche per colpa loro (vedi bug full-mode).
    Però la macchina è nuova, i piloti tantissimi (mai visti cosi tanti) e quindi penso sia normale. Del resto imparato non nasce nessuno.

    Martin Hussey
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Martin Hussey on Fri Nov 26, 2010 4:46 pm

    My evening was somewhat of a disaster. An hour before the races were due to start my internet connection died. As a result of this i didnt get back until about 2 minutes before race 2. I joined the server, checked my ping and it was ok.

    Race started well, i started from the back and decided to keep well back in case i had connection problems. After a few laps i tried to go quicker, but my setup was awful with a full fuel load. I had one incident and knocked my rear suspension a bit, drove back to pit, repaired and went back out. Of course, i have auto fuel refill on, so another ton of fuel gets loaded onto the car.
    A couple of drivers had gone off and i passed a couple in the pit repairing, and i eventually found myself in 5th. But still heavy on fuel, and with a poor setup i spun again trying to hold position. Stupidly, i floored it to get out of the way of another car, and knocked my front wing off on the wall -.- Cue pit No.2

    Now, i apologise to whoever this involves, if it was my fault. I noticed my connection had begun to spike at random times. usually when there were more cars around, typically. I passed on the inside of somebody who had spun after the fast chicane, and when we reached the corner, it looked like they were damaged and went straight on. No idea if it was my fault, but i apologise if it was.

    I also took damage jumping out of the way of somebody on the last corner. Blue flag, my ping spiked, so i dived off the track to avoid an incident.

    Finished the race 2 laps down, in 8th place. Not happy about the race, i wish i could have been a bit faster, and without the connection issues. but hey ho. hopefully i'll have better luck for the next race.
    Eventually all my struggling causes me to spin
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lanzino on Fri Nov 26, 2010 4:53 pm

    Salve ragazzi eccomi qui a commentare...
    per me lo ribadisco è il primo champ di NKPRO ..sono esordiente ma non un pivello. Nel nostro server (3) non ci sono stati grandi problemi e da come io ho percepito il briefing pre gara le cose erano molto chiare.
    anche se non abbiamo corso in full mode il mio personale approccio è stato quello di seguire le regole. (No esc key) di fatti avevo già corso in un champ con la stesa regola quindi sapevo bene a cosa andavo incontro. i tempi per quel che mi riguarda erano + alti di 1 secondo per le mie possibilità proprio per il rischio di fare uscite compromettenti (nell'ultimo stint ho spinto per dare il massimo ed ero sopra di solo 3 decimi il mio PB). la gara è filata abbastanza regolare anche se qualche contatto dubbio c'è stato (GEK -LANZINO gara 2 lap 4/5) ma mi son sembrati tutti corretti.
    Unico appunto una vettura entrata in gara 2 con 400 What a Face di ping che sembrava il MILLENIUM FALCON con annessi i salti nell'iperspazio.
    Per il resto mi piace molto si a l'organizzazione che i metodi utlizzati per la determinazione dei gruppi
    e non sono cose futuristiche visto che si basano sul semplice controllo dei Log dei server e sull'analisi dei dati in ottica statistica (chiaramente oggettiva) (Non sto denigrando il lavoro di GEK e e solo per riposndere a chi dice di utlizzare soluzion i troppo futuristiche inaffidabili).
    Contuinuate cosi siete molto bravi e profwessionali.
    Last but not least sugli incidenti:
    siamo all'inzio e ssi sa che certi problemi sono frequenti
    siamo in tanti
    molti sono alle priem esperienze..
    Consiglierei a tutti i piloti meno esperti di concentrarsi sul ritmo di gara anziche sul best lap
    la gara non dura poca giri saper amministrare il veicolo per 25 giri è più importante del best lap in qualifica
    con quiesto chiudo.
    Ps. potete uppare i replay del server n° 3 GRAZIE
    google traslation
    for me it is the first repeat champ of NKPRO .. I'm not a rookie, but rookie. In our server (3) there were no major problems and as I have received the briefing before the race things were very clear.
    even though we ran in full mode on my own approach has been to follow the rules. (No esc key) of course I had already made a champ with the same rules so I knew what I was getting into. time for me personally were high for 1 second my chances because of the risk of compromising to outputs (in the last stint I pushed to give up and I was only three tenths over my PB). the race is spun quite regular even if doubt there was some contact (LANZINI GEK-lap race 2 4 / 5) but I am all seemed correct.
    Just a single car entry in race 2 with 400 ping, which looked like the Millennium Falcon jumps into hyperspace with outbuildings.
    For the rest I love you to the organization that the methods for using the shell-grouping
    and not the futuristic stuff since it is based on the simple control of the server logs and analysis of statistical data in optical (of course objective) (I am not denigrating the work of ee GEK riposndere only for those who say the solution of using them too futuristic unreliable).
    Contuinuate so you are very good and profwessionali.
    Last but not least of accidents:
    ssi and we are at the beginning know that certain problems are often
    we are many
    Priem to many experiences ..
    Recommend to all novice drivers to concentrate on race pace rather than the best lap
    the race not knowing how to administer the last few laps to 25 laps vehicle is more important than the best lap in qualifying
    I close with quiesto.
    Ps. you can upload the replay server # 3 THANK YOU.


    Last edited by Andrea Lanzino on Fri Nov 26, 2010 4:58 pm; edited 1 time in total

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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Antonio Lallo on Fri Nov 26, 2010 4:56 pm

    Michele, hai ragione, pecco forse di inesperienza, l'unica gara in full che ho fatto è stata ad Interlagos dove son stato centrato, ma ero pur sempre 2, qualcosa si combinava! 8) Devo migliorare la mia esperienza, come probabilmente tanti altri, son comprensivo dai! Wink Le prossime gare saranno sicuramente migliori per tutti, dobbiamo abituarci alla bestiola. Ci si vede in pista! Very Happy
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Vitaliano polito on Fri Nov 26, 2010 5:17 pm

    andrea ho controllato forse hai ragione oggi ho provato e il mio ping è altissimo ma solo quando uso nk pro ,quado faccio il pin test è ottimo qualcuno sa dirmi come risolverlo .
    Chiedo scusa a tutti allora ieri ero io il problema scusatemi ancora ragazzi

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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Roberto Zanerini on Fri Nov 26, 2010 5:22 pm

    Ho corso in gruppo 4 e purtroppo ho avuto problemi di Ping alti (come faccio a verificarli dall'abitacolo?) erano gli altri che me lo comunicavano. Alla partenza in gara 1 crash alla prima curva senza nessuna collisione, (forse a causa dei Ping alti?) mi sono ritrovato ai box senza schiacciare ESC e sono ripartito, arrivato 4°, mi è sembrato che durante la gara non ci fossero lag. Mi scuso con gli altri concorrenti ma sono totalmente inesperto di connessioni. (non ero in Wi.Fi). In gara 2 altro botto alla partenza, così ho deciso di uscire dalla gara per non creare problemi agli altri.
    Per la prossima volta come posso fare?

    Michele Campini
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 5:29 pm

    Quando sei al BOX premi F5 x vedere i tuoi ping, se sei sotto ai 100 tutto ok.
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano on Fri Nov 26, 2010 5:43 pm

    non si puo vedere hai box il propio ping...
    con f5 you can see only the ping of the other driver...for know your ...need to ask to some drivers is in the server...


    Roberto Zanerini
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Roberto Zanerini on Fri Nov 26, 2010 6:15 pm

    Quindi ricapitolando: chiedo agli altri i miei ping, se sono alti esco e non gareggio?
    Altra domanda: se fosse l'antivirus a causarli dov'è il file in NK per l'esclusione dall'antivirus?

    f.gek
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by f.gek on Fri Nov 26, 2010 6:44 pm

    Andrea Lanzino wrote:la gara è filata abbastanza regolare anche se qualche contatto dubbio c'è stato (GEK -LANZINO gara 2 lap 4/5) ma mi son sembrati tutti corretti.
    Ciao Andrea, non ho capito perche ora lo hai definito un contatto dubbio. mi puoi dire perche? grazie


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lanzino on Fri Nov 26, 2010 7:55 pm

    no , no mi son espresso male .. non è chiaro qunato gli attori del contatto abbiano responsabilità, lungi da me dire categoricamente che hai sbagliato tu...
    io da parte mia posso dire che non ho capito a video (qui sarebbero stati utili gli indicatori che fanno tanto f12010 lol) quanto vermaenti fossi dentro, quando ho chiuso alla corda ( io ero lungo) e ho sentito solo il contatto.
    peace and love.
    p.s. la prossima volta so che sei un gande staccatore e vado a prendermi l'interno prima...ahhaha

    p.p.s non ho il replay se mi fai la cortesia di upparlo grazie ...
    Amici? vero...
    se si gira i set up..lol

    Michele Campini
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini on Fri Nov 26, 2010 8:21 pm

    Ho finalmente visto il reply.
    Alla prima S non ho capito bene se ho toccato Luca Naldi o se vedendomi ha scartato verso destra.
    Cmq alla staccata dopo Luca è arrivato un pelo lungo, quel pelo che è bastato per mandarmi fuori.
    Ho rivisto 20 volte il replay, la cosa assurda è che la toccata sembra veramente minima eppure io schizzo via.
    Non so, mi sa che nel ridurre i danni nei contatti Kunos forse ha toccato qualcos'altro.
    Con una toccata del genere avrei dovuto perdere a mala pena il culo e tutto finito, invece ne è sorto un caos.

    A dire il vero vivendolo in diretta sembrava tutt'altra storia, anche se dopo in effetti qualcuno mi è salito sopra.

    Per quanto mi riguarda può passare come incidente di gara senza penalità per Luca, d'altronde forse una toccata leggera di fianco gliel'avevo data prima io.

    f.gek
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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by f.gek on Fri Nov 26, 2010 8:24 pm

    Tutto ok Andrea , se riesco domani ti mando qualche immagine e il replay , ma è stata comunque una cosa minima.


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    Re: 25 Nov 2010: Melbourne

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