Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+2
Attilio Barba
luca lazzarato
6 posters

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    luca lazzarato
    luca lazzarato
    Driver
    Driver


    Posts : 20
    Join date : 2010-07-12
    Age : 65
    Location : Itlay

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by luca lazzarato Thu Nov 04, 2010 2:14 pm

    Per incrementare l'interesse verso questo simulatore ho pensato bene di aprire una nuova pagina dedicata a tutti coloro appassionati di NKP sul social network Facebook. li sarà possibile trovare tutti gli appuntamenti di gara dedicati a qst simulatore, più le novità che l'amico Andrea mi fornirà nel fututro ,
    Spero che questa mia iniziativa privata possa incrementare l'affluenza qui, e sulla pista ,per far si che questo simulatore possa fare un salto di qualità e ritagliarsi uno spazio maggiore nel Simracing.

    https://www.facebook.com/#!/pages/Quelli-che-giocano-con-NetKarPro/147601758615455?v=wall
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 62
    Location : cumiana (TO)

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by Attilio Barba Fri Nov 05, 2010 6:51 pm

    esiste gia' la pagina ufficiale in inglese
    luca lazzarato
    luca lazzarato
    Driver
    Driver


    Posts : 20
    Join date : 2010-07-12
    Age : 65
    Location : Itlay

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by luca lazzarato Sat Nov 06, 2010 12:24 pm

    Verissimo, ma siccome quella pagina e stata fatta per un utenza italiana e nn Inglese, i nostri connazzionali che nn masticano fluentemente la lingua anglosassone spero che apprezzino leggere le notizie che riguardano NKP nella loro lingua madre e non stare li a fare traduzioni simultanee con lo Zingarelli sottomano e perdere tempo o utilizzare traduttori on line che ti danno a volte cavoli al posto di patate .
    So che le iniziative private possono dare fastidio ma tutto cio e stato fatto in maniera altruistica e un po di sano nazionalismo nn fa mai male.
    Ci tengo a precisare che questo è un mio parere soggettivo dunque discutibile..
    M Carey
    M Carey
    Driver
    Driver


    Posts : 1076
    Join date : 2010-04-20

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by M Carey Sat Nov 06, 2010 12:46 pm

    Personalmente penso che il problema è il contrario, troppe informazioni ha postato in italiano su DrivingItalia, e si deve copiare e incollare quantità infinita in Google Translate se volete un'idea di quello che sta succedendo. Nel dire che non esistono nemmeno gli amministratori di sinistra nel gruppo ufficiale, quindi forse un altro è stato necessario. Buona fortuna con esso!

    Personally I think the problem's the other way round, too much info's posted in Italian on DrivingItalia, and you have to copy & paste endless amounts into Google translate if you want an idea of what's going on. In saying that there're no admins left in the official group, so maybe another one was needed. Good luck with it!
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by Michele Campini Sat Nov 06, 2010 11:37 pm

    Secondo me cosi fai peggio che meglio ...

    "Quelli che giocano a NKP".

    Ma perché, voi giocate con NKP o guidate/simulate con Netkar ?

    Io, al massimo, "gioco" con Need for speed.
    luca lazzarato
    luca lazzarato
    Driver
    Driver


    Posts : 20
    Join date : 2010-07-12
    Age : 65
    Location : Itlay

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by luca lazzarato Sun Nov 07, 2010 12:14 am

    Ragazzi nn stiamo a farne un caso politico su giocare , simulare o pincionare con NKP nn stiamo a guardare il pelo nell'uovo se vi sta sulle xxxx che ho messo quella pagina chiedero di toglierla , la mia era solo una inixiativa per fare un favore x coloro che fanno fatica a maticare l'inglese , nn tiriamo su una bufera da un alito di vento .. suvvia un po di tolleranza..
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by giancarlo graziano Sun Nov 07, 2010 1:45 am

    please let...e una bella cosa.. fidati le parole non sono tutto e una buonissima info...
    questo e il mio point of view... grande..
    Very Happy
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by f.gek Sun Nov 07, 2010 3:04 am

    Per me ogni iniziativa che promuove questo simulatore/gioco è da apprezzare.
    Bravo.

    Sponsored content


    Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook Empty Re: Nuova pagina dedicata a NKP su FaceBook

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Sat Apr 27, 2024 3:00 am