Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+6
f.gek
Luca Mosca
Gianluca Bonifacio
Max Caputi
M Waechter
Andrea Lojelo
10 posters

    16 August 2012: Prato

    Luca Orsetti
    Luca Orsetti
    Driver
    Driver


    Posts : 162
    Join date : 2010-05-04
    Age : 34
    Location : Catanzaro

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Luca Orsetti Fri Aug 17, 2012 12:45 am

    Grande Gek, vittoria finale meritatissima! Sei sempre il numero 1 Very Happy .

    Sono felice di aver finito entrambi i campionati al 2° posto, è un risultato assolutamente inaspettato!
    É anche bello aver vinto quella che potrebbe essere l'ultima gara di campionato ufficiale con nKPro (un po di tristezza la mette 'sta cosa però 16 August 2012: Prato - Page 2 795413 16 August 2012: Prato - Page 2 11976).

    PS: a proposito, qualcuno potrebbe aggiornare la hall of fame ora che i campionati sono finiti (voglio vedere i miei 20 trofei lol!)?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Andrea Lojelo Fri Aug 17, 2012 12:48 am

    Hall of fame updated already
    Luca Orsetti
    Luca Orsetti
    Driver
    Driver


    Posts : 162
    Join date : 2010-05-04
    Age : 34
    Location : Catanzaro

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Luca Orsetti Fri Aug 17, 2012 12:52 am

    Andrea Lojelo wrote:Hall of fame updated already

    Thanks, I had not seen this Razz
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by f.gek Fri Aug 17, 2012 11:02 am

    Un complimentone a Luca 16 August 2012: Prato - Page 2 Bear-i10 per una condotta perfetta sia nelle qualifiche che nella gara, dimostrando di essere veloce non solo sulla 500. probabilmente è l'ultimo campionato in nk, tante belle sfide e molto diveritmento. Per me nessuna tristezza.... sono in astinenza da AC . geek .

    Ps per max. capisco benissimo la rabbia, ma le offese nei siti sarebbero da evitare in tutti i casi. Hai tutta la nostra comprensione e ti potrai rifare in futuro , ma credo sinceramente che ci sia sempre un livello oltre il quale non si dovrebbe scendere. Il forum radiators ha come unico scopo quello di aggregare e far divertire la gente (a nostre spese!!) . Ribadisco , hai tutte le ragioni del caso, ma le offese di questo tipo per me sono fuori luogo. Parere personale.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Andrea Lojelo Fri Aug 17, 2012 11:23 am

    Pienamente d'accordo con Gek. Sono stato buttato fuori anche io, e non ci sono dubbi sulle responsabilita', ma commenti offensivi sono fuori luogo, e non consentiti dal nostro regolamento.

    Qui abbiamo sempre cercato di divertirci e creare un bell'ambiente. Commenti del genere non portano da nessuna parte. Creano solo ulteriori problemi.
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Max Caputi Fri Aug 17, 2012 4:16 pm

    Andrea Lojelo wrote: Commenti del genere non portano da nessuna parte. Creano solo ulteriori problemi.

    Portano portano...credetemi ! Capisco perfettamente il vostro atteggiamento (ormai ci sono abituato ) e come gestori e titolari del Forum siete liberissimi di cancellare e censurare gli eccessi, ma l'eccesso è stato voluto e proporzionato all'enormità dell'accaduto.

    Potevo insultarlo privatamente, ma per certi soggetti sarebbe stato troppo comodo, e credetemi che a volte uno "sputtanamento" pubblico porta più risultati di tante raccomandazioni educate e gentili che su alcuni non sortiscono alcun effetto.

    Questo soggetto rovina tutte le gare a cui partecipa ed in passato gli era già stato fatto notare dal sottoscritto sui server, e chi di voi l'ha incontrato in pista credo possa condividere il mio parere.

    Mi sono stupito di vederlo in gara...e mi sono anche premurato di scrivere un'ulteriore messaggio pre gara in chat, cosa che faccio raramente anche perchè so la bontà e correttezza dei piloti di solito in pista. NON E' SERVITO A NULLA ! Di tutto il resto non mi interessa...

    A qualcuno potrà sembrare eccessivo giudicare persone senza conoscerle personalmente, ma io in questo sono un maestro ::teach:: Il fatto poi che non abbia neppure scritto 2 righette di scuse la dice tutta ! Spero per lui che abbia 15-16 anni,altrimenti... Shocked

    PS: Avrete notato che sono andato ai box per ultimo ed uscito per ultimo ( perdendo ulteriore tempo...) ma stavo seriamente pensando di insultarlo brutalmente nella chat del server, ed avrei scritto per la prima volta in vita mia in chat !!! Poi ho cmq onorato l'impegno, ma non venitemi a parlare di divertimento!!

    PSBIS :@GEK .Hai giustamente parlato di un limite da non superare..quel limite vale anche in pista !!
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by f.gek Fri Aug 17, 2012 5:25 pm

    Max Caputi wrote:
    PSBIS :@GEK .Hai giustamente parlato di un limite da non superare..quel limite vale anche in pista !!

    Limite in pista????lol! perche ora hanno anche messo i limiti in pista???? noooooo .... e ora come faccio ....16 August 2012: Prato - Page 2 274234

    Dai max fatti na risata :-). In pista sei davvero super corretto e capisco che vorresti la stessa cosa da tutti gli altri , ma purtroppo non è cosi, ma offendere la gente nei forum è davvero oltre il limite.
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 62
    Location : cumiana (TO)

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Attilio Barba Fri Aug 17, 2012 10:40 pm

    Max Biro biro è un agnellino. Smile

    quando ci sono io in pista allora si che è pericoloso (non ho gareggiato prato per non intralciare)
    non sono quotato a correre e anche se il gran maestro mi ha dato qualche dritta.

    pero' durante le prove libere ci sono e ci saro' sempre, e se per caso ti tocco o peggio mi vedi volare, bevici sopra è solo un game.
    Ivan_Buranovsky
    Ivan_Buranovsky
    Driver
    Driver


    Posts : 20
    Join date : 2012-05-16
    Age : 32
    Location : Ukraine

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Ivan_Buranovsky Wed Jan 09, 2013 8:45 pm

    Guys, whether will be this year the championships on open wheels (except f1800)?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Andrea Lojelo Wed Jan 09, 2013 10:01 pm

    we don't know yet.

    Sponsored content


    16 August 2012: Prato - Page 2 Empty Re: 16 August 2012: Prato

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 12:05 pm