Ciao ragazzi, sono "Asso" e gestisco SimRacinGroup (dapprima con SimRacing Vintage poi ampliata) e fondatore del Team Nka Scuderia Italia che corre da qualche anno sopratutto con nKPro.
Volevo complimentarmi con voi per aver creduto da subito in questo simulatore e anche io, nel mio piccolo che ho sempre valutato nKPro il riferimento almeno sulle Ow, ho voluto puntare da subito nella sezione "Formula" sul lavoro di Casillo.
Devo e dobbiamo imparare molto da chi come voi ne sa di piu', consapevoli che cmq la cosa importante è regalare all'utente la massima immersività per arrivare ad alti livelli di divertimento tra persone appassionate.
Complimenti per tutto e anche per il nuovo lavoro di Imola che mi sto apprestando a provare in questi minuti.
Volevo complimentarmi con voi per aver creduto da subito in questo simulatore e anche io, nel mio piccolo che ho sempre valutato nKPro il riferimento almeno sulle Ow, ho voluto puntare da subito nella sezione "Formula" sul lavoro di Casillo.
Devo e dobbiamo imparare molto da chi come voi ne sa di piu', consapevoli che cmq la cosa importante è regalare all'utente la massima immersività per arrivare ad alti livelli di divertimento tra persone appassionate.
Complimenti per tutto e anche per il nuovo lavoro di Imola che mi sto apprestando a provare in questi minuti.

apprezzo molto il tuo intervento e mi limito a questo, io sono l'ultimo entrato nel Team Radiators e quindi lascio l'invervento ai più anziani
del gruppo.

» Best free anti virus software?
» 24 May 2012: Zandvoort
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack
» Radiator Springs Racing team at Kunos Simulazioni HQ
» Happy Birthday G!