mi sono appena registrato su questo forum preso dall'entusiasmo dell'ultima beta di NKPRO.
Il vostro server va che è una bellezza.
Spero presto vengano organizzati champs, spero stavolta che il lavoro di Kunos non si intoppi.
Grazie
Ciaoooo

Ciao, nuovo arrivato
Re: Ciao, nuovo arrivatoRiccardo De Rosa wrote:Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su questo forum preso dall'entusiasmo dell'ultima beta di NKPRO.
Spero presto vengano organizzati champs, spero stavolta che il lavoro di Kunos non si intoppi.
Grazie
Ciaoooo

Re: Ciao, nuovo arrivato
Re: Ciao, nuovo arrivatoRiccardo De Rosa wrote:Ciao a tutti,
Grazie
Ciaoooo

Re: Ciao, nuovo arrivatoRiccardo De Rosa wrote:stasera mi sono divertito a girare un pò con voi. Complimenti siete tutti molto veloci e corretti in pista!
Grazie!
... spero che nella prossima release abbiano risolto il problema dei tre monitor... correre senza poter modificare l'assetto non mi piace tanto .... anche perchè non potrei fare neanche gare più lunghe.....
Alla prossima!

Re: Ciao, nuovo arrivatoRiccardo De Rosa wrote:stasera mi sono divertito a girare un pò con voi. Complimenti siete tutti molto veloci e corretti in pista!
Grazie!
... spero che nella prossima release abbiano risolto il problema dei tre monitor... correre senza poter modificare l'assetto non mi piace tanto .... anche perchè non potrei fare neanche gare più lunghe.....
Alla prossima!

Re: Ciao, nuovo arrivatoRiccardo De Rosa wrote:ma eventualmente si possono mandare gli assetti? tipo rfactor? o qualcosa del genere?
Grazie!

In total there are 25 users online :: 4 Registered, 0 Hidden and 21 Guests :: 2 Bots
Andrea Lojelo, giancarlo graziano, mario gilles, Nino Foresta
Most users ever online was 115 on Tue Jun 28, 2011 7:52 pm
» how do i fix this as i have forgotten how to
» 2012 F1 Cars
» 02 Feb 2012: Mugello
» netKar PRO server list on the web
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Are you ready for this?
» jump2nkp - connect netKar PRO to server by simple web link
» Zandvoort WIP