con il rilascio di questa nuova versione vedo molta titubanza nel proporre o parlare di un eventuale prossimo campionato. io stesso trovo che le nuove due macchine siano molto avvincenti e che richiedano tempo per capirle e per settarle, ma proprio per questo non capisco perchè non farlo in un campionato? con la ks2 si è fatto così con gare di preparazione, visto poi come è andato a finire con l'ottimo risultato ottenuto dagli organizzatori per quel che riguarda l'affluenza e la correttezza dei piloti.
la cosa mi stupisce che per questo rilascio non si sia ancora accennato a nulla (per esempio con osella)
non voglio fare polemica vorrei solo sapere perchè ks2 si parlava di campionato prima dell'uscita e ora no le macchine ci sono e sono belle e la voglia di competere anche
P.S. non voglio ribadisco fare polemica ma non sarebbe bello vedere campionato osella con la gara lunga con pit obbligatorio?
la cosa mi stupisce che per questo rilascio non si sia ancora accennato a nulla (per esempio con osella)
non voglio fare polemica vorrei solo sapere perchè ks2 si parlava di campionato prima dell'uscita e ora no le macchine ci sono e sono belle e la voglia di competere anche
P.S. non voglio ribadisco fare polemica ma non sarebbe bello vedere campionato osella con la gara lunga con pit obbligatorio?

» IRON F2000 Pro Series
» 24 May 2012: Zandvoort
» 17 May 2012: Sepang
» Best free anti virus software?
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack