by Marco Calesella on Wed Sep 14, 2011 10:11 am
Sorry not to write in english, but I have no much time and it's something for the creator of the track. It's only an hypothesis on how to solve the flashing of the car shadow and car "sinking" in replay view and (hopefully) also the texture entering the cockpit as noted from M Waetcher
Bellissima la pista, già conosciuta, ma ulteriormente migliorata con questo update.
Solo un problema: non so se è solo a me, ma guardando i replay dall'esterno si vede l'ombra della macchina che compare e scompare in corrispondenza delle ombre delle piante e qualche volta sembra anche che la macchina affondi nell'asfalto. Nulla di grave naturalmente, solo un brutto effetto visivo.
Ora, come ho già suggerito anche nel topic sullo
Nordschleife, io problemi simili (ombra auto che scompare su oggetti shadow o macchina che affonda su layer di strada sovrapposti) su altre piste li ho risolti settando il parametro transparent su on per gli oggetti ombra o di asfalto sovrapposti:

Ammetto che su questa pista non ho guardato, e quindi non so se il problema sia quello e quindi possa essere risolto in quel modo (anche se ho fondati sospetti che sia così). Oltretutto la quantità di oggetti eventualemnte da cambiare è tale che solo chi ha fatto la pista può sistemare con cognizione di causa.
Magari varrebbe la pena di darci un occhio, come sempre non sono osservazioni atte a criticare negativamente il lavoro fatto, ma solo per tentare di dare un contributo a migliorare un già fantastico prodotto!

Credo che questa soluzione potrebbe anche risolvere il problema evidenziato da M Waetcher delle texture che "entrano" nell'abitacolo.
Last edited by Marco Calesella on Wed Sep 14, 2011 6:09 pm; edited 1 time in total
» IRON F2000 Pro Series
» 24 May 2012: Zandvoort
» 17 May 2012: Sepang
» Best free anti virus software?
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack