Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


    McHallo R.T. - pilota offresi in adozione :-)

    Marcello Gabrielli
    Marcello Gabrielli
    Driver
    Driver


    Posts : 48
    Join date : 2010-11-29
    Age : 55
    Location : Trento - Italy

    McHallo R.T. - pilota offresi in adozione :-) Empty McHallo R.T. - pilota offresi in adozione :-)

    Post by Marcello Gabrielli Fri Dec 10, 2010 6:28 pm

    Ciao a tutti

    Dopo 2 gare, con esiti non proprio confortanti in termini di tempi sul giro, mi sono divertito tanto e vorrei fare un passo avanti:
    da "bradipo" vorrei passare ad essere almeno "tartaruga".
    C'è qualcuno che mi può\vuole adottare? ;-)
    Mi spiego meglio. Purtroppo, causa lavoro ed impegni di famiglia, ho poco tempo per allenarmi, quindi cerco almeno di fare una sessione un paio di giorni prima della gara per conoscere il tracciato e evitare di essere d'ostacolo ai piloti più esperti. cerco di farlo on-line, per capire quante macchine "ci stanno" nelle varie curve e dove alzare il piede per far passare senza incidenti i più veloci... in altre parole, non ho tempo per fare un setup decente e capire bene come guidare.
    Ecco allora la mia richiesta: tra i piloti esperti, c'è qualcuno che mi può aiutare in questa sessione con un setup decente e con qualche istruzione su come essere un po più veloce? Non sono e non posso essere un pericolo per nessuno, ma mi piacerebbe mettermi alla prova per capire dove posso arrivare...

    Lascio la mia e-mail per essere contattato in privato, in modo da non inquinare troppo il forum...
    mchallo69@gmail.com

    un ringraziamento a chi si prenderà cura di questo cucciolo di pilota ;-)
    Marcello
    Marcello Gabrielli
    Marcello Gabrielli
    Driver
    Driver


    Posts : 48
    Join date : 2010-11-29
    Age : 55
    Location : Trento - Italy

    McHallo R.T. - pilota offresi in adozione :-) Empty Re: McHallo R.T. - pilota offresi in adozione :-)

    Post by Marcello Gabrielli Sun Dec 12, 2010 1:09 am

    ... ho trovato l'istruttore
    la sua identità resterà segreta fino alla mia prima vittoria in campionato, ovvero .... per sempre :-)

    Ciaooo
    Marcello

      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 12:39 pm