Re: 14 Oct 2010: Brno

Re: 14 Oct 2010: Brnomarcocale wrote:Gruppo B gara 2
Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.
Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
1) è capitato anche ad altri? (non necessariamente ieri sera comunque)
2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!
Grazie
Marco

Re: 14 Oct 2010: Brnogiancarlo graziano wrote:And we are very proud
to present
the new RSR youngest pilot Maurizio Gilles Junior
...son of a legend Mario Gilles....
Well Done Little Champion

Re: 14 Oct 2010: Brnogiancarlo graziano wrote:marcocale wrote:Gruppo B gara 2
Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.
Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
1) è capitato anche ad altri? (non necessariamente ieri sera comunque)
2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!
Grazie
Marco
penso sia il solito bugs conusciuto..quello della benzina caricata e segnalazione di un tempo dattesa assurdo...tipo 544993 sec..
bisogna cliccare sul piu e meno della benzina e tutto torna normale...
oppure attendere il reset del server
il circuito a creato non pochi problemi stasera.. speriamo per la prossima...
uscire e rientrare deve essere l ultima opzione...in stay on pit si puo anche chattare anche se so che in quei momenti..e difficile reagire correttamente..
It was my 5th lap. 
Re: 14 Oct 2010: BrnoAndrea Lojelo wrote:Results are up
Hall of fame updated
Re: 14 Oct 2010: Brnomario gilles wrote:Fantastiche gare ieri sera, mi sono proprio divertito!
Lotta serrata con Fortunato, bellissimo in gara 2 fianco a fianco in diverse curve pulito e corretto!
peccato che prima un cordolo e poi il motore abbiano frenato la mia rincorsa ad un sicuro secondo posto
visto che Maarten ormai aveva salutato la compagnia.
I gara 1 invece parto male e mi ritrovo alla T1 in quarta o quinta posizione a schivare un pilota di traverso sulla carreggiata
passato indenne raggiungo presto Luca Malingambi e dopo una bella lotta riesco a passare con una bella staccata in fondo al discesone
ora la seconda posizione è mia e Fortunato e lì davanti a me di qualche secondo spingo per cercare di raggiungerlo ma alla fine
mi mancano ancora 6 decimi, va bene così.
Mi spiace tanto per Luca che in gara 2 non è potuto entrare nel server per colpa della lentezza di caricamento della pista
pensavo, a torto, che 45s nel mio PC fosse un tempo adeguato, purtroppo su altri PC il tempo era notevolmente più alto.
Prometto che alla prossima gara a Brno risolverò , spero,, il problema.

In total there are 22 users online :: 5 Registered, 0 Hidden and 17 Guests :: 2 Bots
Andrea Lojelo, Francesco Lerose, Gianluca Bonifacio, Maurizio Gilles, Sergio Marques
Most users ever online was 115 on Tue Jun 28, 2011 7:52 pm
» IRON F2000 Pro Series
» 24 May 2012: Zandvoort
» 17 May 2012: Sepang
» Best free anti virus software?
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack