Online Sim Racing netKar PRO

MDCBox

Share

corrado66
    Driver
    Driver

Re: MDCBox

Post by corrado66 on Thu Aug 02, 2012 4:18 pm

Ciao a tutti..

mi sono registrato da poco ..e ho appena acquistato Netkar Pro..volevo provare questo tool..ma non riesco a caricare i setup..ho configurato tutto perfettamente seguendo anche l'utile video su Youtube..ma quando seleziono " car setup" e successivamente dal menù a tendina ..ad esempio..scelgo 01 -500 Abarth non esce nulla..cosa ho sbagliato ?

Copio incollo i link nei settaggi :

Netkar PRO user directory C:\Users\Corrado Ferrari\Documents\netKar PRO

500 Abarth AC user directory C:\Users\Corrado Ferrari\Documents\netKar PRO\setups\500abarth

Grazie per l'aiuto

Roberto Olivetti
    Driver
    Driver

Post by Roberto Olivetti on Fri Aug 03, 2012 12:52 am

Ciao Corrado,
    le cartelline sono quelle giuste, quindi credo che tu possa cercare la causa nelle impostazioni di MDCBox (controlla di avergli dato i percorsi giusti).
    Ovviamente, il programma ti mostra solo i setup che hai già nella tua cartella, per permetterti di confrontarli. Non ne ha di suoi, a parte i set base di Mai Dire Camber (uno per auto) ma non mi ricordo se sono distribuiti insieme al programma.
    In bocca al lupo Wink

Gianluca Bonifacio
    Driver
    Driver

Post by Gianluca Bonifacio on Fri Aug 03, 2012 7:20 am

ciao Corrado, come dice Roberto assicurati prima di tutto di aver configurato bene le cartelle di destinazione del MDCBox. Non è obbligatorio installare i nostri setup, ma almeno i tuoi DEVI vederli. se non è così è al 99% un problema di cartelle errate nella configurazione.

Per installare i nostri setup è sufficiente prendere tutta la cartella setups che si trova nel pacchetto MDCBox e copiarla in C:\Documents and Settings\TUO_USER\Documenti\netKar PRO (questa è la destinazione di winXP, non ho sottomano quella di win7 ma dovrebbe essere uguale).. Ti anticipo che il FOV dei nostri setup è settato al valore di 30, quindi se non usi 3 monitor alzalo pure.. Wink

EDIT: leggendo il readme allegato (che tra l'altro ho scritto io ma non ricordo se l'ho fatto usando XP o 7 ) la destinazione è la stessa che ti ho scritto sopra, cmq fai qualche prova finchè non trovi quella giusta... è cmq la cartella di netKar PRO che contiene anche le licenze... Wink

corrado66
    Driver
    Driver

Post by corrado66 on Fri Aug 03, 2012 2:42 pm

Grazie ragazzi per la pronta risposta !!

Il tutto nasceva da una mia errata interpretazione del fatto che pensavo di trovare già un assetto per vettura..non avevo capito che dovevi inserirli manualmente...

adesso ho fatto tutto e li vedo..compreso quelli modificati da me!!

Grazie ancora!! Very Happy

Gianluca Bonifacio
    Driver
    Driver

Post by Gianluca Bonifacio on Sat Aug 04, 2012 9:15 am

Wink

Similar topics

-
      » MDCBox

Current date/time is Sun May 19, 2013 9:21 pm