Radiator Springs Racing

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2 posters

    Textures DDS Settings

    mario gilles
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    Textures DDS Settings Empty Textures DDS Settings

    Post by mario gilles Thu Apr 01, 2010 6:06 pm

    Per la trasparenza DXT5 con le misure
    1024x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    2048x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    512x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    256x,8,16,64,32,128,256,512,1024



    Senza la trasparenza DXT1

    1024x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    2048x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    512x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    256x,8,16,64,32,128,256,512,1024

    valori mip maps level

    2048Valore 10
    1024===== 10
    512 ===== 9
    256 ===== 8
    128 ===== 7
    64 ====== 5
    32====== all
    16====== all
    8======= all
    4=======al

    Penso di non dimenticare nulla

    by Giovanni Culmone
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    angelo imperatore
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    Textures DDS Settings Empty Re: Textures DDS Settings

    Post by angelo imperatore Fri Sep 03, 2010 9:40 pm

    Ciao Mario,sto provando ad applicare delle impostazioni ma c'eè qualcosa che non va.Ho modificato una texture dell'asfalto ,ma quando la salvo in photoshop e poi la importo in koflite,vedo una scia nera che anticipa la strada.Nel salvataggio in photoshop in dds uso il plugin nvidia,ma ci sono tante impostazioni, io le lascio di default e mi succede come sopra.Cosa devo modificare nel salvataggio? Grazie

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