hey guys my replay is only 15 min... now i change to more time for the next race, Anyone can upload the full replay? or send me?
Thanks guys
Thanks guys
race replay Aviano Full gp
Re: race replay Aviano Full gp
Re: race replay Aviano Full gpR Grueira wrote:molto thanks for the support Andrea

Re: race replay Aviano Full gpciccio wrote:ne approfitto per fare alcune domande,
quella di ieri sera era la mia prima gara,
non ho capito xchè mi dovevo fermare tre volte al box... va be.
non sono riuscito a fare neanche mezzo giro,
xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game , ho provato a rientrare
ma mi ha buttato fuori...................
poi vedevo tutte le altra auto a scatti

Re: race replay Aviano Full gpciccio wrote:..........xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game.............

Re: race replay Aviano Full gpFortunato Catalano wrote:ciccio wrote:..........xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game.............
Da ciò che dici si capisce che non hai letto per niente il regolamento.....
Rientrando ai box con una rottura e premendo il tasto FIX è normale, in modalità Full-mode (perchè sapevi che corriamo in questa modalità spero..), che ci voglia il tempo necessario per le riparazioni ed in quel frangente non puoi in alcun modo usufruire della vettura. Anche la messa in moto si disabilita.
Una delle regole cardini del nostro regolamento è proprio il non disconnettersi per evitare il tempo che si andrebbe a perdere per una rottura, ti consiglio di controllare il regolamento al link che ha postato sopra Andrea....
In total there are 12 users online :: 1 Registered, 1 Hidden and 10 Guests :: 2 Bots
Most users ever online was 115 on Tue Jun 28, 2011 7:52 pm
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack
» Radiator Springs Racing team at Kunos Simulazioni HQ
» Happy Birthday G!
» 24 May 2012: Zandvoort
» 10 May 2012: Magione
» realife experience: xbow driving at Red Bull Ring
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update