Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


3 posters

    Un saluto a tutti...

    avatar
    luigi faini
    Driver
    Driver


    Posts : 2
    Join date : 2009-11-21

    Un saluto a tutti... Empty Un saluto a tutti...

    Post by luigi faini Sun Nov 22, 2009 12:52 am

    un saluto a tutti..mi chiamo Luigi Faini, con molti di voi ci siamo già incrociati su alcune piste di netkar...i miei complimenti per il lavoro che svolgete. E' fondamentale che ci sia una community che si prenda l'onore/onère di portare avanti un simulatore che ritengo, a mio modesto parere, quanto di meglio ci sia al momento come fisica ed immersività insieme ad Iracing (superiore solo forse per il gameplay ma nn per la fisica).

    Con altri miei amici ci siamo iscritti alla endurance di domani sera...speriamo nella correttezza e sportività di tutti...purtroppo di gente che nn sa come si sta in pista su Netkar c'è ne un po troppa, il riferimento nn è assolutamente a nessuno di voi dei quali ho potuto ammirare velocità (troppa Very Happy ) ma soprattutto "educazione sportiva".

    Un saluto, un in bocca al lupo e a domani sera!!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Un saluto a tutti... Empty Re: Un saluto a tutti...

    Post by Andrea Lojelo Sun Nov 22, 2009 1:06 am

    Ciao Luigi,
    sono molto contento di vederti qui tra di noi!
    Nei nostri campionati cerchiamo di penalizzare fortemente comportamenti poco cauti, soprattutto nelle prime curve di ogni gara, come potrai notare dalle nostre regole di pista.
    Devo dire che poco alla volta un po' tutti stiamo imparando ad avere piu' coscienza di dove mettiamo le gomme. Alla fine nei campionati abbiamo modo di conoscerci meglio e ci si diverte di piu' perche' si riescono ad avere delle gare generalmente piu' corrette.

    Ciao a domani!

    P.S. Per favore cambia il tuo account sul forum utilizzando come nickname Luigi Faini. Grazie mille!
    avatar
    luigi faini
    Driver
    Driver


    Posts : 2
    Join date : 2009-11-21

    Un saluto a tutti... Empty Re: Un saluto a tutti...

    Post by luigi faini Sun Nov 22, 2009 1:54 am

    Andrea Lojelo wrote:

    P.S. Per favore cambia il tuo account sul forum utilizzando come nickname Luigi Faini. Grazie mille!


    Ciao Andrea..scusa la domanda banale..ma come faccio a cambiare account?? Mi devo registrare di nuovo oppure?? Mi dai una indicazione?? Grazie....
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Un saluto a tutti... Empty Re: Un saluto a tutti...

    Post by Andrea Lojelo Sun Nov 22, 2009 2:49 am

    no clicca su Profile. E' uno dei pulsanti in alto!
    Mauro Delegà
    Mauro Delegà
    ---
    ---


    Posts : 2599
    Join date : 2009-06-08
    Age : 68
    Location : Verona

    Un saluto a tutti... Empty Re: Un saluto a tutti...

    Post by Mauro Delegà Sun Nov 22, 2009 2:53 am

    ciao Luigi, benvenuto tra noi. Un saluto a tutti... Icon_biggrin

    Sponsored content


    Un saluto a tutti... Empty Re: Un saluto a tutti...

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 4:20 pm