Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


3 posters

    28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY

    Luca Malingambi
    Luca Malingambi
    Driver
    Driver


    Posts : 265
    Join date : 2009-09-01
    Age : 39
    Location : Milano

    race - 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY Empty 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY

    Post by Luca Malingambi Mon Nov 02, 2009 1:51 am

    Durante la partenza di gara 2 server 1 sono stato toccato alla t1 da A.Micali. Purtroppo il contatto mi ha rotto tutta la parte posteriore della vettura costringendomi a premere il tasto ESC - Go to pits per sistemare in 10min la mia vettura. Gara finita.
    Io non ho fatto altro che frenare senza intralciare nessuno e senza bloccare o altre manovre pericolose. Dal replay si vede Micali che frena tardi e mi prende in pieno.
    Sempre dal replay non sembra una toccata forte, ma giuro che durante la gara ho sentito un bel colpo.
    Chiedo solo chiarimenti.

    http://www.megaupload.com/?d=5H37SGR4

    Qua c'è il link del replay così ognuno può giudicare la manovra.
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    race - 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY Empty Re: 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY

    Post by Alessandro Micali Tue Nov 03, 2009 11:16 am

    Mi spiace Malingambi, come mi è successo sempre con te ma a situazione invertita in precedenti gare, io non sento nessuna toccata e per una volta sono riuscito ad uscire illeso dalla prima curva!
    NetKar, come mi è sempre stato risposto in casicome questi, è pieno di bug a livello di Collision!
    Il CID bisognerebbe farlo al suddetto BUG!

    Saluti!
    Luca Malingambi
    Luca Malingambi
    Driver
    Driver


    Posts : 265
    Join date : 2009-09-01
    Age : 39
    Location : Milano

    race - 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY Empty Re: 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY

    Post by Luca Malingambi Tue Nov 03, 2009 12:31 pm

    Lo so!!!
    Netkar è davvero pieno di bug. Soprattutto per le collisioni. Capita anche a me di toccare qualcuno e di non accorgermene.
    Speriamo nella nuova versione.
    Per me il CID è chiuso. Volevo solo capire cosa era successo.

    Ci vediamo domani in pista!!!!!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    race - 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY Empty Re: 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Tue Nov 03, 2009 12:51 pm

    Sono contento che abbiate trovato un accordo. Chiudo il CID.

    Sponsored content


    race - 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY Empty Re: 28 Oct 2009: Monaco Race 2 Server 1: Malingambi - Micali AGREE NO PENALTY

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Mar 29, 2024 9:51 am