Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


2 posters

    File "surface" modificato con RSR LiveTiming

    avatar
    Luca Platini
    Driver
    Driver


    Posts : 3
    Join date : 2014-01-14

    File "surface" modificato con RSR LiveTiming Empty File "surface" modificato con RSR LiveTiming

    Post by Luca Platini Wed Jan 15, 2014 12:08 am

    Ciao!  perdonate se scrivo in italiano ma riuscirò sicuramente a farmi capire meglio! =)

    Ero convinto che il file 'surface.ini' se modificato invalidasse il tempo nel LiveTiming. Oggi frustrato mentre tentavo l'Achievement di battere il tempo di Jim Clark nella Monza storica (ho fallito per 5 centesimi) ho provato appunto a modificare il suddetto file chiedendomi "chissà se Steam mi da l'Achievement..."  
    Ebbene non solo ho preso l'Achievement (e vabbè ero a 5 centesimi quindi non mi fustigo per questo  blush )  ma anche il LiveTiming ha registrato il tempo!


    E' il primo tempo "luckplat", chiaramente eliminatelo pure perché fatto 'facendo il furbo': 

    http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&car=13&track=4&controller_type=all&tyre_type=all&rank_type=all&p=1


    Grazie e ciao a tutti! =)
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    File "surface" modificato con RSR LiveTiming Empty Re: File "surface" modificato con RSR LiveTiming

    Post by Andrea Lojelo Wed Jan 15, 2014 12:49 am

    vediamo se indovino quando l'hai fatto?
    File "surface" modificato con RSR LiveTiming 1cynqoZ

    Proprio per evitare di dare infomazioni a chi vuole fare il furbo, non annulliamo direttamente i tempi.
    Tutti i tempi fatti con queste modifiche vengono cancellati da noi in maniera automatica dopo aver fatto delle verifiche.

    Se non ci avessi scritto tu, avresti ricevuto un messaggio dall'app che ti avvisava del problema, e ti avrebbe chiesto di contattarci per spiegazioni.

    Tranquillo, abbiamo un sistema piuttosto avanzato per consentire a tutti di divertirsi ad armi pari.
    avatar
    Luca Platini
    Driver
    Driver


    Posts : 3
    Join date : 2014-01-14

    File "surface" modificato con RSR LiveTiming Empty Re: File "surface" modificato con RSR LiveTiming

    Post by Luca Platini Wed Jan 15, 2014 1:08 am

    Ahhh ok! Allora è come credevo, solamente non lo filtra immediatamente! =)

    Ora mi devo dar da fare per 'meritarmi' l'achievement ;-)

    Complimenti per l'ottimo lavoro, siete dei grandi  ::thumpsup::
    avatar
    Luca Platini
    Driver
    Driver


    Posts : 3
    Join date : 2014-01-14

    File "surface" modificato con RSR LiveTiming Empty Re: File "surface" modificato con RSR LiveTiming

    Post by Luca Platini Thu Jan 16, 2014 4:39 pm

    Ho raggiunto la redenzione !  Very Happy 

    Mi son meritato l'Achievement: 1:28.47 =)

    Sponsored content


    File "surface" modificato con RSR LiveTiming Empty Re: File "surface" modificato con RSR LiveTiming

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 2:48 pm