Radiator Springs Racing

Online Sim Racing netKar PRO

Adelaide gara 1 De Gioia - Dal Bosco-PENALTY ASSIGNED

Share

Daniele De Gioia

Adelaide gara 1 De Gioia - Dal Bosco-PENALTY ASSIGNED

Post by Daniele De Gioia on Thu Oct 15, 2009 8:00 am

primo giro, ultima curva, Dal Bosco arriva lungo e mi tampona rompendomi la sospensione posteriore.
    Mi immetto sul rettilineo dei box e la macchina inizia a sbandare.Mi fermo alla fine del rettilineo e gara finita.
    Inoltre sono stato accusato di scaldare le gomme in gara perchè zigzagavo sul rettilineo.Non commento per non innescare casini e mi fermo qui.

Bruno De Bernardi

Re: Adelaide gara 1 De Gioia - Dal Bosco-PENALTY ASSIGNED

Post by Bruno De Bernardi on Thu Oct 15, 2009 8:22 am

tu non hai il replay?
    Io non l'ho ancora rivisto per vedere se effettivamente fossi tu, ma ero in comunicazione con Dal Bosco che era dietro di me, quando mi sono trovato te (in teoria) sul rettilineo dei box a zigzagare allegramente che quasi ti centravo, poi ho sentito una bestemmia di Marco che ha fatto il tuo nome .
    Stasera ci guardo e se sei tu ti mando il replay ok? Se non sei tu ti faccio le scuse sul forum. Ciao

Daniele De Gioia

Post by Daniele De Gioia on Thu Oct 15, 2009 9:02 am

Bruno De Bernardi wrote:tu non hai il replay?
    Io non l'ho ancora rivisto per vedere se effettivamente fossi tu, ma ero in comunicazione con Dal Bosco che era dietro di me, quando mi sono trovato te (in teoria) sul rettilineo dei box a zigzagare allegramente che quasi ti centravo, poi ho sentito una bestemmia di Marco che ha fatto il tuo nome .
    Stasera ci guardo e se sei tu ti mando il replay ok? Se non sei tu ti faccio le scuse sul forum. Ciao

Si che ero io, cmq la macchina non ha comminciato a sbandare subito ma solo ad una certa velocità.In uscita dopo il botto avevo solo il volante storto poi accelerando è cominciato il balletto e mi sono fermato.
    A parte le bestemmie il punto è "chi mi ha tamponato?" per questo ho aperto il cid.Tu quasi mi centravi ma il dato sicuro è che qualcuno ha centrato me.

giancarlo graziano

Post by giancarlo graziano on Thu Oct 15, 2009 9:14 am

..rivedendo il replay gara 1 ..questo e quello che e successo...
    DalBosco tocca in T2 Katsumoto..e lo sbatte fuori.-.poisempre 1mo giro tocca Daniele ..e Dany rotto inizia a zizzagaree ballare sul rettilineo....

http://www.radiators-champ.com/

giancarlo graziano

Post by giancarlo graziano on Thu Oct 15, 2009 9:22 am

ma ero in comunicazione con Dal Bosco che era dietro di me,
    Avevamo detto ed e anche scritto sui rules che non si puo comunicare in gara con i propri compagni!!!!
    non e corretto!!!!

e anche se in buona fede l abbiamo ripetuto molte volte non comunicazione tra compagni in gara!!
    questo non e rispetto ABM!! e molto imparzale ...non pensate?????

Bel rispetto!! oppure anche sta volta dopo 5 gare nojn vi e arrivata?????

Andrea Lojelo

Post by Andrea Lojelo on Thu Oct 15, 2009 9:28 am

Bruno De Bernardi wrote:tu non hai il replay?
    ma ero in comunicazione con Dal Bosco che era dietro di me, quando mi sono trovato te (in teoria) sul rettilineo dei box a zigzagare allegramente che quasi ti centravo, poi ho sentito una bestemmia di Marco che ha fatto il tuo nome

Ciao Bruno,
    so che nel vostro team usate spesso skype, ma questo non e' consentito durante la gara.
    E' stato ribadito anche nel breifing.

Track Rules wrote:
    7)Tutti i piloti devono avere delle connessioni al server accettabili. Questo significa he non devono creae warp o lag. I piloti che, a parere del Race Director creano problemi, dovranno immediatamente uscire dal server per garantire una gara sicura a tutti gli altri partecipanti.
    Non e' consentito competere usando connessioni internet Wireless (WiFI o chiavette HSDPA), ma solo connessioni su cavo.
    Disabilitare qualsiasi software o hardware che possa influenzare la velocita' e stabilita' della vostra connessione internet. Cio' significa non usare programmi come Emule, MSN Messenger, Skype, TeamSpeak, Windows Automatic Update etc.

Fra l'altro ricordo che durante il breifing di gara1 Matteo ha scritto che si collegava con la chiavetta vodafone (non so se scherzava o meno), che e' anch'essa illegale perche' crea LAG.

Bruno De Bernardi

Post by Bruno De Bernardi on Thu Oct 15, 2009 9:36 am

Per De Gioia
    Alloa ti chiedo umilmente scusa, pensavo fosse una cosa voluta, quindi no problem, non era colpa tua. Non avevo idea del tamponamento precedente .

Per Graziano
    Solitamente tengo spenta ogni comunicazione ma ieri prima della gara stavamo cazzeggiando su Skype tutti assieme e poi siamo entrati in qualifica con la comunicazione aperta. Siccome ogni tanto capita che NK salta se lo metti a icona, ho evitato di farlo per paura di impallare tutto e abbiamo continuato così. Ma è l'unica volta.
    Non voglio innescare inutili polemiche dato che non ho più voglia di discutere su cosa sia giusto o cosa sbagliato, quindi mi fermo qua, accetto l'accusa e chiedo scusa

giancarlo graziano

Post by giancarlo graziano on Thu Oct 15, 2009 9:50 am

scuse accettate ..non fraintendermi e solo una considerazione ... mi sembra solo incorretto..e basta...np Very Happy

Daniele De Gioia

Post by Daniele De Gioia on Thu Oct 15, 2009 9:57 am

Bruno De Bernardi wrote:Per De Gioia
    Alloa ti chiedo umilmente scusa, pensavo fosse una cosa voluta, quindi no problem, non era colpa tua. Non avevo idea del tamponamento precedente .

Per Graziano
    Solitamente tengo spenta ogni comunicazione ma ieri prima della gara stavamo cazzeggiando su Skype tutti assieme e poi siamo entrati in qualifica con la comunicazione aperta. Siccome ogni tanto capita che NK salta se lo metti a icona, ho evitato di farlo per paura di impallare tutto e abbiamo continuato così. Ma è l'unica volta.
    Non voglio innescare inutili polemiche dato che non ho più voglia di discutere su cosa sia giusto o cosa sbagliato, quindi mi fermo qua, accetto l'accusa e chiedo scusa

Mi chiedo, ma come avete potuto pensare che mi ero messo a scaldare le gomme in gara. Le vostre affermazioni mi hanno fatto incaxxare più della toccata.Cmq scuse accettate

Mauro Delegà

Post by Mauro Delegà on Thu Oct 15, 2009 11:41 am

Per la prossima gara mi sono già organizzato a vendere le termocoperte sulla griglia di partenza...oohh!!
    eheh
    dai che dopo la gara in chat si è tutti un pò alterati e si dicono cose senza riflettere...siamo e vogliamo essere un bel gruppo che con più affiatamento e rispetto abbiamo l'uno dell'altro più belle e spettacolari le gare saranno.

Andrea Lojelo

Post by Andrea Lojelo on Thu Oct 15, 2009 12:12 pm

Mauro Delegà wrote:P
    dai che dopo la gara in chat si è tutti un pò alterati e si dicono cose senza riflettere...siamo e vogliamo essere un bel gruppo che con più affiatamento e rispetto abbiamo l'uno dell'altro più belle e spettacolari le gare saranno.

Ben detto Mauro!

Marco Dal Bosco

Post by Marco Dal Bosco on Thu Oct 15, 2009 5:30 pm

Daniele De Gioia wrote:primo giro, ultima curva, Dal Bosco arriva lungo e mi tampona rompendomi la sospensione posteriore.
    Mi immetto sul rettilineo dei box e la macchina inizia a sbandare.Mi fermo alla fine del rettilineo e gara finita.
    Inoltre sono stato accusato di scaldare le gomme in gara perchè zigzagavo sul rettilineo.Non commento per non innescare casini e mi fermo qui.

Ho riguardato il replay,nn pensavo che qll toccatina iniziale ti aveva cosi rotto la car..cavolo a volte vai a sbattere sui muri e non si fanno niente,e a volte basta una tocatina per scassarle!! cmq scusa per averti accusato ...il cid lo prendo e me lo porto a casa...

Luca Seghieri

Post by Luca Seghieri on Thu Oct 15, 2009 7:48 pm

Marco Dal Bosco wrote:
    Daniele De Gioia wrote:primo giro, ultima curva, Dal Bosco arriva lungo e mi tampona rompendomi la sospensione posteriore.

Ho riguardato il replay,nn pensavo che qll toccatina iniziale ti aveva cosi rotto la car..cavolo a volte vai a sbattere sui muri e non si fanno niente,e a volte basta una tocatina per scassarle!! cmq scusa per averti accusato ...il cid lo prendo e me lo porto a casa...

Questo cid ha dell'interesse...posso dire la mia ? C'e' stata una "svista"da parte di Marco, il quale non solo non chiede scusa per il tamponamento ma vorrebbe sottrarsi anche dalla responsabilità del cid.
    La mia e' semplicemente una costatazione in base a quello che leggo.Marco non me ne volere ti prego

Daniele De Gioia

Post by Daniele De Gioia on Fri Oct 16, 2009 9:25 am

Luca Seghieri wrote:
    Marco Dal Bosco wrote:

Questo cid ha dell'interesse...posso dire la mia ? C'e' stata una "svista"da parte di Marco, il quale non solo non chiede scusa per il tamponamento ma vorrebbe sottrarsi anche dalla responsabilità del cid.
    La mia e' semplicemente una costatazione in base a quello che leggo.Marco non me ne volere ti prego

E quindi Dal Bosco, ti autopenalizzi o no?
    Altrimenti la direzione farà il suo corso.
    Senza rancori ovviamente

Matteo Marchiorato

Post by Matteo Marchiorato on Fri Oct 16, 2009 9:42 am

Ciao Luca e ciao a tutti,
    Sul fatto degli incidenti nulla da dire, Assolutamente Dal Bosco non si e' sottratto al Cid, e soprattutto detto da Luca che in primis tampona la gente mi sembra un po' una presa per il C..o.
    Sapete quanti CID l'ABM avrebbe dovuto aprire ma non l'ha fatto. se volete ve li elenco Dalla prima gara ad Oggi, e cosi' diventiamo fiscali anche noi.
    Devo ancora capire xche' se un pilota ABM fa un'errore viene appeso al cappio in piazza, mentre le colossali puttanate degli altri No, vi ricordo un pilota doppiato che ad un giro dalla fine mi ha buttato Fuori a Laguna Seca...............che ho voluto chiarire senza CID.
    Questa sorta di Tacito consenso di Bruno l'ha fatto xche' per primo odia i CID, inoltre Dal Bosco ha accettato il CID quindi non vedo cosa vuol dire L'intervento di Seghieri e De gioia poco dopo, avete bisogno di una Raccomandata????
    Ragazzi state un po' esagerando mi pare.(Non sto dicendo che Dal Bosco non debba essere penalizzato, anche per me ha sbagliato e Paghera')

Current date/time is Sat May 19, 2012 3:06 pm