Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


5 posters

    nVidia setting...

    Bruno Giampà
    Bruno Giampà
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2011-09-06

    nVidia setting... Empty nVidia setting...

    Post by Bruno Giampà Wed Jan 23, 2013 2:58 am

    Hello to all!

    I finally upgraded my PC but I cannot understand how to set the settings for my new Nvidia GTX 670.

    Please can you tell me the values ​​to be inserted in the nVidia panel in the Manage 3D settings?

    I cannot see clearly distant objects such as guardrails or signs of distances. They seem to sparkle. I do not know if I explained well.

    Thanks in advance ...
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 61
    Location : cumiana (TO)

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by Attilio Barba Wed Jan 23, 2013 9:09 pm

    dal pannelo di controllo nvidia ci sono un fracco di opzioni basta attivarle tutte,
    se poi vuoi di piu puoi usare Msi afterburner, e overcloccki un po la scheda, senza esagerare
    altrimenti la bruci come è successo a me.
    che monitor usi? quello fa la differenza
    Bruno Giampà
    Bruno Giampà
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2011-09-06

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by Bruno Giampà Wed Jan 23, 2013 9:17 pm

    Dal pannello ho attivato tutte le opzioni su max e giro sopra i 250 fps ma, mi ritrovo con questo fastidioso problema. Anche io pensavo fosse il monitor (Iiyama ProLite da 27 pollici 60hz) ma con iRacing non ho questo problema. Sulla Trento-Bondone invece solo le ombre tremolano alla grande. Cmq, è normale che con una GTX670 da NetKar non riesco a gestire come Antialias 16x?

    Inoltre, come mai gestisco le opzioni direttamente in NetKar e no dal Pannello nVidia la qualità peggiora?

    Per quanto riguarda l'OC per ora uso il Pannello di controllo Asus, ma poco poco. Vedrò cosa succederà con AC prima di spingermi oltre.

    Grazie
    Bruno Giampà
    Bruno Giampà
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2011-09-06

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by Bruno Giampà Thu Jan 24, 2013 12:36 am

    Dopo miiiille combinazioni ho risolto credo (ma non ne sono sicuro) impostando il valore Anisotropic filtering dal Control Panel nVidia a 8x invece che 16. Come postato precedentemente, non capisco come la GTX670, abbastanza recente non riesca a gestire in NetKar l'antialias a 16x... Ma che scheda ci vuole? In quasi tutti i circuiti giro a 334 FPS, non si riesce ad andare oltre?

    Cmq, finalmente sono riuscito a provare NetKar con qualità MAX e devo fare nuovamente i più vivi e vibrranti complimenti per i vostri circuiti e per Magione di Boni...

    Ci si vede... drive
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by giancarlo graziano Thu Jan 24, 2013 2:27 am

    no!!!! e netkar che nn gestisce il 16x....
    e il massimo...
    334 e il max fps di nkp...

    se vuoi farlo funzionare devi andare nel nvidia setting control pannel della scheda
    e selezionare nel global setting - antialiasing mode-seleziona overwrite any application setting
    e poi selezioni 16x...

    ps deseleziona sia nel gioco che nella scheda vrtical sync...ha me con asus o geforce dava sempre problemi di visualizazione...

    ricorda che netkar ha alle spalle molti anni...
    vedrai che con ac e le dx11 sara veramente una bomba la tua scheda grafica... Very Happy
    Mauro Delegà
    Mauro Delegà
    ---
    ---


    Posts : 2599
    Join date : 2009-06-08
    Age : 68
    Location : Verona

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by Mauro Delegà Thu Jan 24, 2013 2:29 am

    confermo Very Happy
    Bruno Giampà
    Bruno Giampà
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2011-09-06

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by Bruno Giampà Thu Jan 24, 2013 11:30 pm

    Che sollievo... cheers Pensavo di non riuscire a sfruttare al max neanche NetKar...

    Sono 2 anni che lo uso con un computer abbastanza scadente (tutto al min) ma da quando ho acquistato il PC nuovo, l'ho riscoperto con un'altro punto di vista...

    Altra curiosità... Come mai i replay si vedono a 31 FPS?

    Grazie e spero a presto sui server di AC... ::wave::

    laurent resende
    laurent resende
    Driver
    Driver


    Posts : 634
    Join date : 2009-11-06
    Age : 73
    Location : Rouen

    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by laurent resende Sat Jan 26, 2013 5:49 pm

    in regle dress rehearsal, it is always necessary to abolish vertical synchronization for all applications 3 d notably games, it multiplies the counting which the graphic card must perform, and blocks the number of FPS has 60, this option is being supposed to do ameliorate the quality of the style of drawing, but any improvement is determined!!!

    Sponsored content


    nVidia setting... Empty Re: nVidia setting...

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 10:59 pm