Races can't finish at the first lap. Everyone needs to be more than careful and drive safely on the first lap, at least.
07 Oct 09 A1Ring Long Gilles - Catalano - Migrouille - Marconato -PENALTY ASSIGNED

Andrea Lojelo- Posts: 9212
After what happen in Race1 and Race2 at T1 we decided to have a stronger view on avoidable accident on the "Red zone" (First corners rules). We will not tolerate anymore things like those to happen. For this reason from this moment on accident in the Red Zone will be always analyzed by the Race Directors, since we notice that the agreements taken from the users are sometimes not too strict.
Races can't finish at the first lap. Everyone needs to be more than careful and drive safely on the first lap, at least.

We were not very happy about the agreements taken during CIDs regarding the two majour accident that happen at T1 in Race1 and Race2 in A1-Ring.
We tought that these kind of accidents should never happen in our championship anymore.
We tought that penalities agreed (or partially agreed) during those two CIDs compared with previous CIDs were not really fair.
For this reason we are imposing a Race Director's view about this accidents, but applying penalties as if were applied by users (so less severe).
This is what will happen from this moment on for all accidents that will happen in the "Red Zone" (5 corners rule).
I hope that drivers will agree with this approach. We decided to do this simply because we have a fair and clean contest, where everyone will pay in an equal way once he does mistakes.
We tought that these kind of accidents should never happen in our championship anymore.
We tought that penalities agreed (or partially agreed) during those two CIDs compared with previous CIDs were not really fair.
For this reason we are imposing a Race Director's view about this accidents, but applying penalties as if were applied by users (so less severe).
This is what will happen from this moment on for all accidents that will happen in the "Red Zone" (5 corners rule).
I hope that drivers will agree with this approach. We decided to do this simply because we have a fair and clean contest, where everyone will pay in an equal way once he does mistakes.

07 Oct 09 A1Ring Long Gilles(PENALTY: brake too late, so couldn't avoid the accident in front -8 ) - Catalano(PENALTY:brake too late -8 ) - Migrouille(NO PENALTY) - Marconato(WARNING: he was too close to Migrouille, so once touched from the back he kicked Migrouille out of the race)

fortunato catalano- Posts: 311
Andrea Lojelo wrote:07 Oct 09 A1Ring Long Gilles(PENALTY: brake too late, so couldn't avoid the accident in front -8 ) - Catalano(PENALTY:brake too late -8 ) - Migrouille(NO PENALTY) - Marconato(WARNING: he was too close to Migrouille, so once touched from the back he kicked Migrouille out of the race)
Quindi ho preso 8 punti di penalità? Solo per sapere, perchè non è molto chiaro il post...

Si, Fortunato. -8 punti per aver frenato troppo tardi e non aver mantenuto una opportuna distanza di sicurezza prima che arrivasse Mario da dietro!

Andrea Lojelo wrote:Si, Fortunato. -8 punti per aver frenato troppo tardi e non aver mantenuto una opportuna distanza di sicurezza prima che arrivasse Mario da dietro!
Ok, non avevo capito la spiegazione inglese....
Mi scuso nuovamente, per quanto possa servire, per l'incidente!

Matteo Marchiorato- Posts: 94
Scusate ma chi e' Marconato????????

osp....eri tu, ma con un cognome geneticamente modificato... 

Io avrei un Warning?????????
Spero state scherzando?????????
Spero state scherzando?????????

Nessuno scherzo Matteo. Un warning e' solo un avvertimento. Eri molto vicino a Stephane, e quando sei stato tamponato hai tamponato lui a tua volta. Per Stephane la gara si e' conclusa li', cosi' come per te e molti altri.
Ti faccio notare che chi ha tamponato innescando l'incidente ha avuto una penalizzazione di -8, contro 0 per te.
E' solo un warning. Non e' un problema per persone corrette in pista. E' solo un modo per dire di stare piu' attenti nelle fasi di partenza.
Quello che e' accaduto ad A1-Ring e' una cosa inconcepibile e per questo abbiamo preso delle decisioni molto severe con tutti.
Non sei stato l'unico ad avere avuto un warning.
Non voglio ripetere cose gia' dette.
Sinceramente sono contento che ad Adelaide tutti sono stati molto piu' attenti nelle prime curve. Non so se e' stato merito delle super punizioni, e del terrorismo psicologico, ma mi piace pensarlo!
Cerchiamo solo di avere delle gare piu' pulite con meno incidenti. E' il solo modo che abbiamo dalla direzione gara. Non possiamo convincere le persone ad essere piu' attenti in altri modi che con penalizzazioni.
Spero che i piloti che gareggiano con noi abbiano capito il nostro intento ed interpretino in maniera corretta cosa quelle penalizzazioni volevano dire.
Ti faccio notare che chi ha tamponato innescando l'incidente ha avuto una penalizzazione di -8, contro 0 per te.
E' solo un warning. Non e' un problema per persone corrette in pista. E' solo un modo per dire di stare piu' attenti nelle fasi di partenza.
Quello che e' accaduto ad A1-Ring e' una cosa inconcepibile e per questo abbiamo preso delle decisioni molto severe con tutti.
Non sei stato l'unico ad avere avuto un warning.
Non voglio ripetere cose gia' dette.
Sinceramente sono contento che ad Adelaide tutti sono stati molto piu' attenti nelle prime curve. Non so se e' stato merito delle super punizioni, e del terrorismo psicologico, ma mi piace pensarlo!
Cerchiamo solo di avere delle gare piu' pulite con meno incidenti. E' il solo modo che abbiamo dalla direzione gara. Non possiamo convincere le persone ad essere piu' attenti in altri modi che con penalizzazioni.
Spero che i piloti che gareggiano con noi abbiano capito il nostro intento ed interpretino in maniera corretta cosa quelle penalizzazioni volevano dire.

Posso rimanere un'attimo basito, e sottilineare che Stephane non l'avrei mai tamponato se non mi tamponavano!!!!!!!!!
io sfrutto molto le partenze in media guadagno da una a due posizioni, a gara, e non ho mai toccato nessuno, come ad Adelaide, io sono sempre partito a modo mio, e difatti non ho toccato nessuno ma ho guadagnato 2 posizioni in gara 1 e 1 in gara 2, oltretutto non sapevo nemmeno che avevo un warning, visto che il mio nome non l'ho visto!!!!!!!! :-)
al di fuori di tutto, io non accetto il Warning, e scrivo ora xche' non sapevo nemmeno di essere sotto inchiesta, e seconda cosa, partiro' sempre alla mia maniera........dato che non ho mai causato disastri.
io sfrutto molto le partenze in media guadagno da una a due posizioni, a gara, e non ho mai toccato nessuno, come ad Adelaide, io sono sempre partito a modo mio, e difatti non ho toccato nessuno ma ho guadagnato 2 posizioni in gara 1 e 1 in gara 2, oltretutto non sapevo nemmeno che avevo un warning, visto che il mio nome non l'ho visto!!!!!!!! :-)
al di fuori di tutto, io non accetto il Warning, e scrivo ora xche' non sapevo nemmeno di essere sotto inchiesta, e seconda cosa, partiro' sempre alla mia maniera........dato che non ho mai causato disastri.

Matteo Marchiorato wrote:Posso rimanere un'attimo basito, e sottilineare che Stephane non l'avrei mai tamponato se non mi tamponavano!!!!!!!!!
Qui vorrei utilizzare lo stesso trattamento che mi hai riservato tu in chat appena dopo la gara....
Marchiorato: Mi hai tamponato complimenti
Catalano: Hanno tamponato anche me, che colpa ne ho? (non sapendo che ero effettivamente arrivato lungo come rivisto poi nel replay)
Marchiorato: Tu mi hai tamponato, se hanno tamponato anche a te sono fatti tuoi. Io il CID lo apro contro te!
Quindi Migrouille doveva, secondo la tua logica, aprire un CID contro di te perchè l'avevi tamponato..... quindi un warning mi sembra più che corretto nei tuoi confronti. Non sono mai intervenuto ma adesso stai un pochetto cominciando ad esagerare con le polemiche, pensi che tutti qui ci alleniamo per 1 settimana per poi all'avvio centrarti in pieno? Calma Matteo, capitano in gara incidenti e soprattutto nella fase di partenza dove le distanze sono esageratamente ridotte.

Ciao Fortunato,
io quando sono stato tamponato ho visto te arrivare a 200km/h, Gilles non ha fatto praticamente nulla, nel senso che l'incidente e' stato provocato da te giusto???
Gilles e' stato penalizzato per Gara 1, non per Gara 2.
Dai miei Specchietti in gara ho visto te solo dietro di me, per questo ho scritto direttamente a te.
Sei tu che hai scritto mi hanno tamponato quando in realta' non era vero, giusto.
Per di piu' non sapevo nulla, e non ho nemmeno potuto dire la mia a riguardo dell'incidente, visto che Marconato non e' Marchiorato!!!!!!!!
tutto qua.
Ad Adelaide ti ho toccato o altro?? e pure 6 curve le abbiamo fatte affiancati.
per come ho condotto tutte le gare del campionato, ti sembra il caso di darmi un warning????
questo volevo chiedere. tutto qua.
io quando sono stato tamponato ho visto te arrivare a 200km/h, Gilles non ha fatto praticamente nulla, nel senso che l'incidente e' stato provocato da te giusto???
Dai miei Specchietti in gara ho visto te solo dietro di me, per questo ho scritto direttamente a te.
Sei tu che hai scritto mi hanno tamponato quando in realta' non era vero, giusto.
Per di piu' non sapevo nulla, e non ho nemmeno potuto dire la mia a riguardo dell'incidente, visto che Marconato non e' Marchiorato!!!!!!!!
tutto qua.
per come ho condotto tutte le gare del campionato, ti sembra il caso di darmi un warning????

Matteo Marchiorato wrote:Ciao Fortunato,
tutto qua.
Ma secondo me, il warning sta a siginificare OCCHIO, FAI MOLTA PIU' ATTENZIONE DEL SOLITO ALLA PARTENZA LA PROSSIMA VOLTA.... Io, l'unico incidente del campionato, l'ho avuto con te nelle altre gare sono stato corretto come tutti del resto....però è capitato e non ho detto niente, Penalità mi avete dato e vorrà dire che avete ragione.
Adesso se ti hanno segnato un warning, mica cade il mondo è stata una situazione particolare ed hanno ritenuto giusto così i race director... ormai è passato andiamo avanti che ci divertiamo un mondo ruota a ruota. Ancora non ho avuto la possibilità di rivedere adelaide gara1, ci siamo sfiorati per 1 giro e mezzo come dei "campioni".
Ci vediamo in pista!!!! Dai Matteo, fammi un bel sorriso...

giancarlo graziano- Posts: 4518
io lo rivisto il replay ...fate paura...ma paura!!! e le partenza Favolose..poi se io ho il piede sifulino e mi scappa tutto...succede....ragazzi e sono state gare da ACE PILOT s il figlio di Gilles Maurizio ci fara un REGALONE alla fine champ con una bella sintesi di tutto il champ e le lotte tra gli ACE S
azzo se andate..vedo sempre i codini...tramomtare...lontano lontano lontano ...
azzo se andate..vedo sempre i codini...tramomtare...lontano lontano lontano ...

http://www.radiators-champ.com/
» Sorry for being away for so long :D
» Rules WARNING MAY BE VERY LONG
» 07 Oct 09 A1Ring Long Gilles - Catalano - Migrouille - Marconato -PENALTY ASSIGNED
» 07 Oct 09 A1Ring Short Canzi-Delega-Lojelo-DeBernardi-Gilles-Dal Bosco-Folino PENALTY ASSIGNED
» 16Sep09-Aosta-Long-SELF-Lojelo-Gariboldi-PENALTY ASSIGNED
» Rules WARNING MAY BE VERY LONG
» 07 Oct 09 A1Ring Long Gilles - Catalano - Migrouille - Marconato -PENALTY ASSIGNED
» 07 Oct 09 A1Ring Short Canzi-Delega-Lojelo-DeBernardi-Gilles-Dal Bosco-Folino PENALTY ASSIGNED
» 16Sep09-Aosta-Long-SELF-Lojelo-Gariboldi-PENALTY ASSIGNED

» Snow driving
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Are you ready for this?
» Magione: WIP (once more)
» Video: Driving KS2 at Mugello taken at home ‘cockpit’
» how do i fix this as i have forgotten how to
» 02 Feb 2012: Mugello
» netKar PRO server list on the web