alla T1 l'ho tamponato
mi affido alla clemenza della Corte

Matteo Marchiorato wrote:Inicidente alla prima curva, causando il "ritiro" mio e di Magrouille.
L'ho voluto fare per evitare in futuro cose del genere ora sara' chi di dovere a prendere provvedimenti.
Mi sono gia' ritirato da un campionato per questa cosa, xche' le gare non si vincono alla prima curva e sinceramente mi sono rotto di allenarmi per poi fare 2 minuti di gara
Fortunato Catalano wrote:Sono stato tamponato a mia volta, non potevo farci nulla tranne che sparire.... Ero come una pallina da tennis, non potevo fermarmi una volta innescata la carambola...

Fortunato Catalano wrote: Matthew

Matteo Marchiorato wrote:Io non voglio che vengano tolti punti a Catalano, ma solo esposto un avvertimento, e se dovesse risuccedere a quel punto sara' la giuria a fare cio' che deve fare.
Io non ho nulla contro di te, anzi in gara 1 abbiamo fatto 4 curve io te e Bonca praticamente attaccati, cio' che mi innervosisce e non concepisco, e' la foga di andare in testa alla prima curva, cavolo non si vincono alla prima curva le gare, sono sicuro Catalano che tu con il passo Veloce che avevi saresti arrivato o primo o secondo, avevi 25 giri da gestire, invece cosi' 7 giri su 25 ai box :-(
spero che nelle prossime gara si faccia piu' attenzione, soprattutto xche' abbiamo degli Alettoni delicatissimi.
a Mercoledi' ciao a tutti
Ma cosa e' successo a Bonca in Gara 1????

In total there are 13 users online :: 1 Registered, 0 Hidden and 12 Guests :: 2 Bots
Most users ever online was 115 on Tue Jun 28, 2011 7:52 pm
» Snow driving
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Are you ready for this?
» Magione: WIP (once more)
» Video: Driving KS2 at Mugello taken at home ‘cockpit’
» how do i fix this as i have forgotten how to
» 02 Feb 2012: Mugello
» netKar PRO server list on the web