Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+19
Gigi_Monticelli
giancarlo graziano
Luca Mosca
Antonio Lallo
alessio romagnoli
Claudio Gasperini
davide zardin
Vincent Buccarello
Fabio Grippa
MarcoLM
Leonardo Ratafia
Max Caputi
Danilo Biggio
f.gek
Luca Orsetti
mario gilles
Martin Slezak
M Waechter
Andrea Lojelo
23 posters

    27 September 2012: Imola

    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Thu Sep 27, 2012 11:51 pm

    Non sapendo e non avendo capito il CID ho aperto un nuovo thread sui Reclami.

    Cominciamo ad intervenire perchè di certi comportamenti assurdi sono stufo ! Si può essere scorretti ma non in questo modo !! E siccome poi il signorino oltre a non ridare la posizione è arrivato davanti a me lo accetto ancora meno. Ovviamente mai scuse nel post gara da questa gente, che non definisco per non andare nel penale Very Happy


    Last edited by Max Caputi on Fri Sep 28, 2012 12:02 am; edited 1 time in total
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Thu Sep 27, 2012 11:54 pm

    Gara 1 spettacolare duello prolungato con Marco Ercoles divertentissimo e correttissimo. Gara 2 sapevo che non poteva filare ancora tutto liscio, ma passate le prime curve in quel punto proprio non mi aspettavo una tamponata così violenta ! Riparto ultimo dalla ghiaia e faccio una rimonta pressochè epocale fino al sesto posto...e a pochi metri dal "signore" che si è guardato bene dal ridarmi la posizione !! Mi aspetti e riparti ultimo dopo di me !!!!!Oppure all'ultimo giro sapendo che ti sono dietro rallenti emi fai passare avanti...e forse ti salvi dalla mia ira funesta !!


    Last edited by Max Caputi on Fri Sep 28, 2012 12:04 am; edited 1 time in total
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by davide zardin Thu Sep 27, 2012 11:55 pm

    commento a caldo le mie due gare...

    la prima gara faccio una partenza tranquilla e di attesa poi dopo aver fruttato degli errori altrui mi ritrovo in 8 posizione e poi vengo toccato in un sorpasso da una macchina che mi rompe la sospensione posteriore destra ma con difficolta arrivo al traguardo contento.

    gara 2 al priomo giro cerco dinon essere centrato al tornante ma perdo delle posizioni poi al secondo giro vengo centrato al tornantino da caputi che è in battaglia con qualcuno, ma proseguo poi uno dei due alla piratella dove io ero andato largo vengo mandato contro le protezioni da uno dei due, conseguente box esco ultimo... mi getto all'inseguimento e supero graziano, poi raggiungo la raspa e inizio a lottare con lui lo sorpasso e cerco di far passare mosca che mi sta doppiando e la raspa all'uscita della prima variante mi tampona e mi fa sbattere contro le posizioni e mi ritrovo in pista mente sopraggiunge il secondo che spero di non aver toccato box riparazioni e la mia gara finisce ultimo a 1 giro...

    concludendo seconda gara da dimenticare perchè la mia macchina è stata letteralmente presa di mira... la cosa scolvonlgente è che agli altri non si sono mostrati segni di rottura... non è che per caso hanno la macchina senza danni? non penso ma se esiste un sistema del genere sono sleali

    questo anche perche ho visto miriadi di uscite di pista moltissime bandiere gialle ma nessuno che usciva dai box... la cosa mi suona strano solo io con sospensioni piegate da non riuscire a correre? solo io con i danni che non miglioro mai il tempo la cosa mi lasia basito e sconcertato, nella realta se uno ha dei danni alla vettuta non riesce a fare i tempi delle qualifiche o a battagliare con i primi...
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 27, 2012 11:57 pm

    GroupA replay
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Thu Sep 27, 2012 11:58 pm

    Non sarò velocissimo ma credo che nessuno nel simracing ( e scusate la modestia Very Happy Very Happy ) sa gestire le distanze ed evitare contatti incidenticome me, oltre a saper sempre partire. Occhio perchè mi sto stufando e se comincio afare quello che fanno gli altri poi non si diverte più nessuno!! Non c'è niente di peggio di un Buono a cui girano i coglioni ! Very Happy
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 12:02 am

    davide zardin wrote:
    gara 2 al priomo giro cerco dinon essere centrato al tornante ma perdo delle posizioni poi al secondo giro vengo centrato al tornantino da caputi che è in battaglia con qualcuno,

    Non la definirei battaglia..ero davanti nettamente a Ricchiuti che invece di frenare ha pensato bene di prendermi in pieno ! Non so se avete visto dove sono finito...non si tratta di toccatina. E cmq al secondo giro non potevo essere io perchè stavo ancora rimontando dal fondo ...ho perso 30 secondi!! E cmq non ho colpito nessuno in tutta la gara !! Quindi guarda il replay o smetti di bere !! Al primo giro Io sono sato centrato in pieno al tornantino da Ricchiuti e sono ripartito dalla ghiaia dopo mezz'ora !!Prima di scrivere fesserie se non siete sicuri almeno guardate il replay !
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by davide zardin Fri Sep 28, 2012 12:23 am

    al tornante caro caputi c'ero anche io e poi quello che ha sbattuto fuori te ha pensato bene di utilizzare la mia macchina come sponda per fare la curva ho rivisto il replay e ti chiedo scusa per averti messo in mezzo.. ma in tutto questo quel (si fa per dire) pilota che ha compromesso la gara a tutti e due dove è dove sono le sue scuse?
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 12:26 am

    davide zardin wrote:al tornante caro caputi c'ero anche io e poi quello che ha sbattuto fuori te ha pensato bene di utilizzare la mia macchina come sponda per fare la curva ho rivisto il replay e ti chiedo scusa per averti messo in mezzo.. ma in tutto questo quel (si fa per dire) pilota che ha compromesso la gara a tutti e due dove è dove sono le sue scuse?

    Bravo ! Sono sempre le scuse od il comportamento che ne segue che fa la differenza ! Ma da certi soggetti è inutile sperarlo ! Alla fine della gara l'avevo quasi raggiunto, poteva ancora ridarmi la posizione !


    Last edited by Max Caputi on Fri Sep 28, 2012 12:27 am; edited 1 time in total
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by davide zardin Fri Sep 28, 2012 12:26 am

    sono convinto sempre di più che qualcuno riesca a barare sui danni vettura anche dopo aver visto il replay

    mi scuso ufficialmente con caputi per quello che ho scritto su di lui

    le gare così sono arene.

    senza parlare delle ciat sia durante la gara che durante le qualifiche
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 12:29 am

    davide zardin wrote:sono convinto sempre di più che qualcuno riesca a barare sui danni vettura anche dopo aver visto il replay

    mi scuso ufficialmente con caputi per quello che ho scritto su di lui

    le gare così sono arene.

    senza parlare delle ciat sia durante la gara che durante le qualifiche

    NP Io ero sicuro che ti eri sbagliato. Si condivido tutto il resto e se nel server B le gare devono essere così, o si mettono i RECLAMI UFFICIALI come in tutti i Portali del mondo od io lascio ! Ho paura di diventare cattivo in pista ! Invece mi diverto troppo ad esserlo fuori con chi se lo merita!! E per non cadere in tentazione me ne andrò io come al solito...


    Last edited by Max Caputi on Fri Sep 28, 2012 12:31 am; edited 1 time in total
    avatar
    Claudio Gasperini
    Driver
    Driver


    Posts : 4
    Join date : 2012-09-21
    Age : 46

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Claudio Gasperini Fri Sep 28, 2012 12:30 am

    Volevo farti i complimenti Max perchè quando sei arrivato andavi veramente forte,ho cercato di resisterti ma purtroppo il tuo passo era di gran lunga superiore al mio.

    Comunque sono contento di esser arrivato in fondo e soprattutto di non aver fatto danni sia per me che per gli altri Surprised
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 12:34 am

    davide zardin wrote:sono convinto sempre di più che qualcuno riesca a barare sui danni vettura anche dopo aver visto il replay


    Su questo non so , altrimenti con la tranvata che ho preso avrei dovuto anche io premere ESC od andare ai box...invece...
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by davide zardin Fri Sep 28, 2012 12:38 am

    Caputi se la direzione del server non ci da delle regole e le fa rispettare purtroppo ci sarà sempre chi arriva prima di te al traguardo

    sono convinto che per qualche motivo si cerchi sempre di rischiare troppo, ma se si corresse veramente questi elementi non arrivverebbero mai a fine carriera sani, l'unica mia speranza è trovare gente corretta che si diverte senza cercare il risultato.

    peccato che incidenti e purtroppo contatti strani compromettano le gare...

    infine spero che AC possa veramente dare strumenti validi per un controllo in pista del comportamento dei piloti
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by davide zardin Fri Sep 28, 2012 12:40 am

    Max Caputi wrote:
    davide zardin wrote:sono convinto sempre di più che qualcuno riesca a barare sui danni vettura anche dopo aver visto il replay


    Su questo non so , altrimenti con la tranvata che ho preso avrei dovuto anche io premere ESC od andare ai box...invece...



    quardati anche il mio incidente due curve piu avanti se io ho fatto esc go to box perchè l'altro no visto la tranvata che ha dato a me?
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 12:54 am



    Non ho la mia skin perchè da l'errore shadow nko o qualcosa del genere e se è precaricata crasha il gioco quindi userò sempre questa...Se carico la mia una volta entrato in pista poi tanto nel replay non si vede e me ne assegnano una di default ;-)
    avatar
    M Waechter
    Driver
    Driver


    Posts : 755
    Join date : 2010-08-16
    Location : Germany

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by M Waechter Fri Sep 28, 2012 12:59 am

    replay group B

    Good one, grats to A Mosca, he was a little bit quicker than me.
    In race 1 I could have finished at pos.2 too like in race 2, but I had problems on braking and at fast corners t1 + t4 with the rear sliding away once tires were hot.. -did not test real race stints in practice-,
    so I lost many positions after a slide in one lap at t4/t5 and finally in t6 ('hairpin').., later on the engine stalled on the braking to the Vaiante Alta chicane (happened in practice too, happens when the revs gets too low somewhere during the braking when still in higher gear and the front tires lock = engine off), which took me then another one or two positions at first.
    For race 2 I altered the brake bias (and a little bit the front ARB) to the front to be more save + driving more careful / 'piano', that worked quite well (just one time in the first laps I slided in t4 again, on still less brake bias and too much pushing there).
    One 'heart-attack' moment at lap 13 as I intened one more quick lap as a car stood in the middle of the track on the straight after t1+t2 (that were two cars at the back who battled and touched), but nothing serious beside 5 sec. lose of time happened, in last second I decided to go to the right side on the gras, which did work -with only one mm space left between our cars Smile-, glady he also moved his car a little bit around its axis just at this moment, otherwise there would have been a crash (went out really close there Smile).


    Last edited by M Waechter on Sat Sep 29, 2012 1:19 am; edited 6 times in total
    avatar
    Angelo Moscatelli
    Driver
    Driver


    Posts : 8
    Join date : 2011-11-25

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Angelo Moscatelli Fri Sep 28, 2012 1:18 am

    Thank you M. Waechter, you tried to put pressure but I resisted Smile
    avatar
    Angelo Moscatelli
    Driver
    Driver


    Posts : 8
    Join date : 2011-11-25

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Angelo Moscatelli Fri Sep 28, 2012 1:32 am

    Andrea Lojelo wrote:boh!!! prima gara. molti non hanno ancora chiaro come funziona il tutto. cercheremo di essere flessibili questa sera.
    hai ragione Andrea, ci vuole molta pazienza. non so se sono l'unico, ma per me è la prima volta che gareggio con questa formula di "iscrizione" e sinceramente non mi è sembrata molto ...intuitiva. scusa di nuovo, spero di darti meno da fare la prossima volta Embarassed
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 1:51 am

    davide zardin wrote:Caputi se la direzione del server non ci da delle regole e le fa rispettare purtroppo ci sarà sempre chi arriva prima di te al traguardo


    Non so cosa dirti, con me sfondi una porta aperta, qua il discorso reclami post gara sembra non esistere, c'è una sorta di CID, che credo poi si risolva a tarallucci e vino. E' vero che nel Server A ci sono piloti con i controcazzi e l'episodio clamorosi è rarissimo se non addirittura inesistente, ma siccome bisogna prendere atto che c'è anche un Server B e che molti non rispettano neppure la regola basilare del non scrivere in chat od in gara direi che è proprio il caso di cominciare a fare qualcosa...se volete mi offro volontario ! Faccio io La DG Very Happy controllo le gare e vi assicuro che dopo le mie sanzioni, la gara successiva filerà tutto liscio come l'olio soprattutto AL PRIMO GIRO !

    Nel B ci possono essere piloti inesperti od alle prime gare ed un po' di comprensione è d'obbligo, infatti ero più che preparato a qualche contatto per perdita controllo della vettura al limite nelle prime curve, od episodi similari..ma che qualche pilota relativamente esperto si lasci andare a certi comportamenti io non lo accetto.

    A me di passare le settimane a fare un hotlap del cazzo non interessa e non me ne frga nulla di essere nel A o nel B, ma mi voglio divertire e soprattutto voglio vedere gente corretta che sappia reagire agli errori in modo appropriato e non strafottendosene degli altri e dei danni causati...

    Non me lo ha prescritto il medico di correre qui però ho un'età ed un'esperienza che mi permette di poter pretendere qualcosa... Se ci si comincia ad orientare verso una maggiore severità e sanzioni post gare bene altrimenti amici come prima mi farò qualche garetta free ma Campionati Stop e scannatevi tra di voi!!

    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 28, 2012 1:55 am


    Max Caputi wrote:Non sapendo e non avendo capito il CID ho aperto un nuovo thread sui Reclami.

    Cominciamo ad intervenire perchè di certi comportamenti assurdi sono stufo !

    Max Caputi wrote:...e forse ti salvi dalla mia ira funesta !!

    Max Caputi wrote:Occhio perchè mi sto stufando e se comincio afare quello che fanno gli altri poi non si diverte più nessuno!! Non c'è niente di peggio di un Buono a cui girano i coglioni ! Very Happy

    Max, non sei nuovo ai nostri campionati, e dovresti sapere che il forum non e' il posto in cui fare reclami.
    Abbiamo un creato un Ticket System per fare reclami su incidenti di gara. Il tutto viene analizzato con calma e tranquillita', senza offendere nessuno, e senza rompere le scatole a tutti gli altri che non sono interessati. Il forum non e' un posto dove mettere alla gogna un avversario, anche nel caso in cui avesse torto marcio.

    I reclami, se motivati e documentati, esposti in maniera corretta e non offensiva e soprattuto se fatti non a caldo, ma con almeno 1 giorno di riflessione, sono ben accetti. Se questi requisiti non verranno rispettati, i reclami saranno cestinati immediatamente. Per quanto ci riguarda, non importa che tu abbia torto o ragione in pista. Nel momento in cui affronti la cosa in questo modo, non rispettando le nostre regole (NO FLAMES), ti metti immediatamente dalla parte del torto.

    Non scordarti che organizziamo i nostri campionati per far si che persone con la stessa passione possano divertirsi insieme.
    Tutti possono sbagliare, e persone con meno esperienza possono incorrere in errori con piu' facilita'.
    E' chiaro che fa sempre rabbia essere buttati fuori, ma puo' capitare a tutti (te compreso), di fare errori, o farsi prendere troppo la mano in alcune occasioni.

    Il tutto deve essere affrontato in maniera corretta, magari mandando un PM al tuo avversario, senza offenderlo, ma parlando con tranquillita'. Otterrai molto di piu' che con una atteggiamento del genere.

    Ribadisco, sul nostro forum non tollereremo discussioni animose, o atteggiamenti accusatori nei riguardi di altri partecipanti al nostro campionato.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 28, 2012 2:29 am

    Great fun tonight. Really nice and close qualification, and great battles on track during both races.
    I've been really happy to be quite competitive on this race, being very close to Luca and Gek. On the first race we've been battleling closely for 6 laps, with very close laptimes, improving every single time around. I was keeping the pace of the 2 in front, hoping for a small mistake of any of them. Unfortunately at the end it was me doing a small mistake: I took the variante alta a bit too fast and I crashed my car into the barriers. Suspension broken. I managed to get to the box and repair to finish the race losing my nice 3rd place.
    Despite that I was very happy about the race. Great fun and some very close and clean battle with Luca.

    Race 2, also pretty fun. I lost 2 positions on the first lap, and I find myself battleing for 5th with Mario and Gigi. Great battle with them as well. Mario did a mistake and Gigi and I overtook him. From there on, Gigi and I had a very long battle for 2-3 laps. Great driving Gigi! Very respectful and fast. At the end I took I managed to overtake him, and keeping consistent laps around 2.01.XXX I managed to gain few seconds from him.
    I kept concentration until the last lap, checking the incredible times that Gek was doing (2.00.XXX) to get closer to Luca for the first position. Big surprise to see Gek leading at 1 lap to go.

    I've been very happy for my performance tonight. I got my PB during the official qualification and I got closer to that in the race as well. Great fun and a lot of nice battles on track.
    A small mistake cost me a good podium in race 1, but hey...no pain, no gain! Better luck next time.

    Thanks to all for showing up, and for the great fair play on track. Looking forward for the next one.
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 2:52 am

    Andrea Lojelo wrote:

    E' chiaro che fa sempre rabbia essere buttati fuori, ma puo' capitare a tutti (te compreso), di fare errori, o farsi prendere troppo la mano in alcune occasioni.


    Si ma quelle rarissime volte che ho sbagliato ho ridato la posizione e soprattutto mandato immediatamente PM di scuse oltre che nelle chat post gare , ma sono di un'altra razza ! Ed orgoglioso di trattare così chi se lo merita a costo di passare dalla parte del torto ! Del resto sono classista e polemico dai tempi dell'asilo ! Se saltano le basi del fairplay mi dispiace ma scattano i calci in culo !
    Bastava Un " Scusa Caputi per il violento tamponamento" a fine gara ed un chiarimento per la mancata restituzione della posizione...ma ripeto che da certi soggetti è un'attesa vana.

    Quanto al Vs. sistema di reclami è troppo complicato, ho esurito tutto il fosforo cerebrale nel capire il control center e tutti i suoi meccanismi d'iscrizione e registrazione, non ho la pazienza per un ulteriore sforzo... Very Happy

    Ci rivediamo con AC sperando che sia talmente cazzuto e simulativo che costringa chi non sa guidare a guardare la TV !

    PS: E cmq ,scusa l'immodestia, ma io un tamponamento così lo faccio solo se guido leggendo il giornale e mi devo impegnare!! Very Happy

    PSBIs: E poi cerchiamo di non prenderci per il culo, qui non si tratta di rabbia per essere stati buttati fuori ( c'è modo e modo per uscire di gara e c'è un video che parla da solo ! )ma di un episodio che sembra quasi voluto vista la violenza dell'impatto ( già guardando negli specchietti mi ero preparato al colpo )e che non può non comportare neppure una parolina di scuse nell'immediato dopo gara ! Probabilmente è invidia, non riescono a fare 2 giri di fila senza andare a campi ed uno che fa 24 giri di fila senza una sbavatura probabilmente gli sta sui coglioni !


    Last edited by Max Caputi on Fri Sep 28, 2012 3:44 am; edited 1 time in total
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 3:37 am

    Ed in ogni caso un Sistema Reclami uniformato agli standard di tutti i portali di Simracing prima o poi sarete costretti ad implementarlo specialmente se si allargherà il bacino utenti con l'uscita di Assetto Corsa . Netkar è ancora di "nicchia" e la poca partecipazione di piloti ai Vs. Campionati al momento vi consente di regolare tutte le questioni alla buona o con una pacca sulla spalla.Very Happy

    Bene o male nel Server A siete sempre gli stessi ed avete già la garanzia , dettata dalle capacità elevate dei piloti, che grossi inconveniente non se ne verificheranno, ma avete ben visto appena si è allargata la partecipazione con questo evento Abarth quale è stato il risultato.

    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Max Caputi Fri Sep 28, 2012 4:03 am

    Andrea Lojelo wrote:

    Non scordarti che organizziamo i nostri campionati per far si che persone con la stessa passione possano divertirsi insieme.


    Bravo! Questo è proprio il nocciolo della questione. Se non mi diverto me ne vado ! Sono in una fase esistenziale ed anagrafica dove il mio livello di tolleranza , che per la verità era già basso alle elementari, è quasi pari a zero e quindi di fare ogni gara controllando sempre negli specchietti che il bimbominkia di turno non mi venga nel culo mi sono proprio stufato ! Credo anche molto ai segni del destino...ho chiuso con Biro riparto con Ricchiuti...qualcuno mi sta dicendo che devo staccare ! Laughing

    Considerando le ore di allenamento con questa vettura (il primo giorno giravo 2.08...) ho fatto 2 gare straordinarie, e la mia autostima è salva Very Happy , adesso posso passare ad altro !

    Buon proseguimento a tutti !
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 61
    Location : cumiana (TO)

    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Attilio Barba Fri Sep 28, 2012 7:32 am

    davide zardin wrote:commento a caldo le mie due gare...
    la cosa scolvonlgente è che agli altri non si sono mostrati segni di rottura... non è che per caso hanno la macchina senza danni?



    ooooo imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 865579



    mi permetto di quotare perchè anchio l'ho sempre pensata sta cosa, (ma non ho mai trovato il sistema) visto che sono stato crocifisso, per i miei "proto bolidi"mai usati in gara ma solo su prova libera.

    Sponsored content


    imola - 27 September 2012: Imola - Page 4 Empty Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 19, 2024 12:56 pm