Online Sim Racing netKar PRO


    27 September 2012: Imola

    Share
    avatar
    Andrea Lojelo
    ---
    ---

    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 38
    Location : Den Haag

    Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Andrea Lojelo on Fri Sep 28, 2012 9:10 am

    Attilio Barba wrote:
    davide zardin wrote:commento a caldo le mie due gare...
    la cosa scolvonlgente è che agli altri non si sono mostrati segni di rottura... non è che per caso hanno la macchina senza danni?



    ooooo



    mi permetto di quotare perchè anchio l'ho sempre pensata sta cosa, (ma non ho mai trovato il sistema) visto che sono stato crocifisso, per i miei "proto bolidi"mai usati in gara ma solo su prova libera.

    Con la nuova patch (RSR update) potete stare tutti tranquilli. Chiunque provi a modificare illecitamente la macchina (o semplicemente non ha la corretta, versione istallata perche' ha saltato qualche update) viene beccato all'istante.
    Controlliamo costantemente cosa succede nei nostri server, e tutti quelli che erano in pista nelle gare ufficiali erano con macchine identiche.

    Non esistono sistemi per limitare i danni lato client, anche perche' e' il server a mandare questa informazione.
    Il modo in cui la macchina si danneggia dipende dal codice, che e' uguale per tutti. E' possibile che in alcuni casi, in un contatto, una macchina subisca piu' dell'altra, ma a parti invertite succederebbe la stessa cosa.


    _________________
     
    avatar
    alessio romagnoli
    Driver
    Driver

    Posts : 10
    Join date : 2012-09-18
    Age : 44
    Location : roma

    Re: 27 September 2012: Imola

    Post by alessio romagnoli on Fri Sep 28, 2012 1:16 pm

    salve ragazzi,mi intrufolo qui nella discussione...non tanto per discutere su quello che è successo nell'incidente ricchiuti VS caputi...anche se alla fine ha coinvolto anche me..visto che quello che tampona ricchiuti....appena dopo l'incidente dei 2... sono io. mi scuso innanzitutto con ricchiuti..ma veramente li non potevo assolutamente farci nulla,ho provato a frenare,ho visto lateralmente se avevo spazio per evitarti ma niente..purtroppo l'averti visto cosi all'ultimo istante ha provoca l'urto con la tua auto....ecco con questo mio incidente vorrei collegarmi al fatto che alcuni di voi non hanno notato che gli altri non subiscono danni alla vettura.......posso dirvi con completa sincerita che in quell'urto ho rotto la sospensione sinistra..e ho continuato a correre con l'auto che spingeva da un lato...fortunatamente riuscivo ancora a tenerla..e dopo l'urto con ricchiuti,ormai passato in ultima posizione,ho cercato di continuare,anche con il rischio che avevo deciso di prendere,mi stavo portando ,in pochi giri dalla 12 posizione alla 6..quando dopo aver battagliato con ercoles,e per un suo errore.... averlo superato,mi ritrovo alle acque minerali che l'auto si spenge,cosi... di colpo...ora non so se i kunos hanno implemntato i danni al motore,è probabile pero che l'urto avvenuto con ricchiuti,abbia compromesso qualcosa al motore di cui ,sembrava l'auto non soffrire...ma che di colpo ha fatto si di mandare all'aria quanto di buono stavo facendo (ed ero in rimonta sul 5)....quindi posso assicurarvi (ma credo lo sappiate gia)..che i danni ci sono (tra l'altro secondo me fatti anche bene..magari non a livello estetico)..e sono per tutti.
    comunque a parte queste chiacchere,io posso solo farvi i complimenti,ai kunos innanzituto,perche per me era la prima volta,in assoluto che correvo con nkpro,e provenendo da altri sim ,a me è sembrato che nkpro è un grandissimo sim.....secondo poi,i complimenti li faccio allo staff,ma soprattutto ai piloti con me in gara...in 2 gare mi saro trovato a battagliare almeno 5-6 volte con ognuno di voi,e devo dire (non me ne voglia caputi)..che sono stati tutti correttissimi,sia nel mantenere la traiettoria,sia nel non tamponare-urtare nessuno...secondo me (parere personale)..sono stati tutti correttissimi ..(purtroppo come nelle gare reali ,l'errore puo sempre avvenire....domanda : secondo voi alonso quando si è visto sfrecciare poco sopra la testa la lotus di grossjean..rischiando la vita...cosa avrebbe dovuto fare a grossjean ??)......comunque grandissima gara,veramente,veramente bella (non me l'aspettavo,visto il comportamento un po strano di queste 500) mi sono divertito un casino...grandi tutti !!!

    Gigi_Monticelli
    Driver
    Driver

    Posts : 28
    Join date : 2012-03-25

    Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Gigi_Monticelli on Fri Sep 28, 2012 2:04 pm

    Ragazzi,

    prima gara in un campionato con NETKAR e devo dire che mi sono divertito davvero molto. IL simulatore merita, l'online credevo fosse peggiore invece è filato tutto liscio e poi la correttezza in pista è stata di alto livello, almeno per coloro contro i quali ho battagliato.
    Mi sono davvero divertito in gara 2 con Andrea...ricambio i tuoi complimenti...davvero un bel duello

    Ciao alla prossima
    avatar
    MarcoLM
    Driver
    Driver

    Posts : 34
    Join date : 2011-02-22
    Age : 33
    Location : Bologna

    Re: 27 September 2012: Imola

    Post by MarcoLM on Mon Oct 01, 2012 8:41 pm

    Davide, Caputi ha ragione.....devi smetterla di bere prima delle gare....poi questi sono i risultati...!!! Laughing
    davide zardin wrote:commento a caldo le mie due gare...

    la prima gara faccio una partenza tranquilla e di attesa poi dopo aver fruttato degli errori altrui mi ritrovo in 8 posizione e poi vengo toccato in un sorpasso da una macchina che mi rompe la sospensione posteriore destra ma con difficolta arrivo al traguardo contento.

    gara 2 al priomo giro cerco dinon essere centrato al tornante ma perdo delle posizioni poi al secondo giro vengo centrato al tornantino da caputi che è in battaglia con qualcuno, ma proseguo poi uno dei due alla piratella dove io ero andato largo vengo mandato contro le protezioni da uno dei due, conseguente box esco ultimo... mi getto all'inseguimento e supero graziano, poi raggiungo la raspa e inizio a lottare con lui lo sorpasso e cerco di far passare mosca che mi sta doppiando e la raspa all'uscita della prima variante mi tampona e mi fa sbattere contro le posizioni e mi ritrovo in pista mente sopraggiunge il secondo che spero di non aver toccato box riparazioni e la mia gara finisce ultimo a 1 giro...

    concludendo seconda gara da dimenticare perchè la mia macchina è stata letteralmente presa di mira... la cosa scolvonlgente è che agli altri non si sono mostrati segni di rottura... non è che per caso hanno la macchina senza danni? non penso ma se esiste un sistema del genere sono sleali

    questo anche perche ho visto miriadi di uscite di pista moltissime bandiere gialle ma nessuno che usciva dai box... la cosa mi suona strano solo io con sospensioni piegate da non riuscire a correre? solo io con i danni che non miglioro mai il tempo la cosa mi lasia basito e sconcertato, nella realta se uno ha dei danni alla vettuta non riesce a fare i tempi delle qualifiche o a battagliare con i primi...

    Sponsored content

    Re: 27 September 2012: Imola

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Sun May 28, 2017 5:52 am