Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


2 posters

    30Sep09-Crema-LONG-CID-Del Bosco Lojelo-WARNING

    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    30Sep09-Crema-LONG-CID-Del Bosco Lojelo-WARNING Empty 30Sep09-Crema-LONG-CID-Del Bosco Lojelo-WARNING

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 02, 2009 6:23 pm

    Al primo giro, Marco Del Bosco tampona alla chicane Andrea Lojelo.
    Marco guardando il replay mi sembra che tu abbia frenato ai 100 metri. Questo puo' andar bene in qualifica, ma non al primo giro con gomme fredde e 3 macchine che lottano tra di loro davanti!

    Prima di aprire questo CID ho atteso un po' di giorni perche' mi aspettavo che fossi tu ad aprirne uno, se non altro per chiarire, e soprattutto perche' eravamo nella zona rossa (primo giro, prime 5 curve).

    A gomme fredde bisogna lasciare molto piu' spazio, soprattutto se ci sono macchine in bagarre davanti. C'erano altri 25 giri davanti. E' un peccato buttare via una gara nelle prime curve.

    Capisco che una cosa del genere possa capitare, non vedo alcuna cattiveria nel tuo gesto, ma vorrei che una cosa del genere non succeda piu'.

    Per questo motivo vorrei assegnarti un Warning. (Se nelle successive 3 gare lo stesso pilota ricevera' un'altro warning sara' inflitta una penalita' di -5 punti.)

    Ovviamente, mi piacerebbe avere la tua versione dei fatti.
    avatar
    Marco Dal Bosco
    Driver
    Driver


    Posts : 4
    Join date : 2009-09-01

    30Sep09-Crema-LONG-CID-Del Bosco Lojelo-WARNING Empty Re: 30Sep09-Crema-LONG-CID-Del Bosco Lojelo-WARNING

    Post by Marco Dal Bosco Wed Oct 14, 2009 10:19 pm

    Andrea Lojelo wrote:Al primo giro, Marco Del Bosco tampona alla chicane Andrea Lojelo.
    Marco guardando il replay mi sembra che tu abbia frenato ai 100 metri. Questo puo' andar bene in qualifica, ma non al primo giro con gomme fredde e 3 macchine che lottano tra di loro davanti!

    Prima di aprire questo CID ho atteso un po' di giorni perche' mi aspettavo che fossi tu ad aprirne uno, se non altro per chiarire, e soprattutto perche' eravamo nella zona rossa (primo giro, prime 5 curve).

    A gomme fredde bisogna lasciare molto piu' spazio, soprattutto se ci sono macchine in bagarre davanti. C'erano altri 25 giri davanti. E' un peccato buttare via una gara nelle prime curve.

    Capisco che una cosa del genere possa capitare, non vedo alcuna cattiveria nel tuo gesto, ma vorrei che una cosa del genere non succeda piu'.

    Per questo motivo vorrei assegnarti un Warning. (Se nelle successive 3 gare lo stesso pilota ricevera' un'altro warning sara' inflitta una penalita' di -5 punti.)

    Ovviamente, mi piacerebbe avere la tua versione dei fatti.

    Ciao loleio,
    Ho rivisto il replay e l errore l ho fatto..ma cmq sn cose che possono capitare..mi spiace! nn posso far altro che ammettere l errore Wink
    cmq qst sera sara la mia ultima gara,mi ritiro dal campionato per miei problemi..
    ciao

      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 9:37 pm