Results
19 Jan 2012: Zandvoort

Andrea Lojelo- Posts: 10099
- Post n°16
Re: 19 Jan 2012: Zandvoort

Attilio Barba- Posts: 237
- Post n°17
bella partenza ieri sera, io sempre ultimo, ma dopo due giri ero in posizione 13 con fulvio e frank alle mie spalle
, poi son dovuto andare a prendere la consorte,
quando sono tornato, ho fatto un paio di giri ma visto che ero gia' sotto di 9 laps
ho preferito lasciare continuare senza intralciare i campioni.
alla prossima
, poi son dovuto andare a prendere la consorte, ho preferito lasciare continuare senza intralciare i campioni.
alla prossima

Fabio Grippa- Posts: 188
- Post n°18
It was nice to be back in an official event!
Qualify was good enough to get the second position...I could do more, but I didn't find the right lap! At t1 my pc froze, I had to press "esc-->go to pit" and start again, in 15th place and 20s from the 14th :-(
My race was really nice then, a lot of overtaking and close fighting with a lot of drivers (Andrea, Giancarlo, ....), I drove half lap side by side with Snewart, finished with a contact in which we haven't got a lot of damaged, our fighting was nice and amazing!! I went up to final 5th position, with a very good pace in the last two stint...
Congrats to all the drivers for the nice and clean race, it was fun at all! And special grats to Mario, Juan and Kristian, they were really really fast!
See you soon
Qualify was good enough to get the second position...I could do more, but I didn't find the right lap! At t1 my pc froze, I had to press "esc-->go to pit" and start again, in 15th place and 20s from the 14th :-(
My race was really nice then, a lot of overtaking and close fighting with a lot of drivers (Andrea, Giancarlo, ....), I drove half lap side by side with Snewart, finished with a contact in which we haven't got a lot of damaged, our fighting was nice and amazing!! I went up to final 5th position, with a very good pace in the last two stint...
Congrats to all the drivers for the nice and clean race, it was fun at all! And special grats to Mario, Juan and Kristian, they were really really fast!
See you soon

Martin Slezak- Posts: 16
- Post n°19
Andrea Lojelo wrote:Results
Thanks for the result. Is it possible to find somewhere lap times (for the whole race)?

Andrea Lojelo- Posts: 10099
- Post n°20
yes. check this guide

Luca Mosca- Posts: 616
- Post n°21
Per me pessima gara, forse la peggiore.
Visto che in settimana ero stato veloce pensavo di fare bene.
Qualifica:
Sul rank avevo un 31.5, in pratica un 30.9, e quindi pensavo di partire nelle prime due file.
Invece essendomi seduto al PC subito dopo essere tornato di fretta dal lavoro e con un trancio di pizza in bocca, non ho trovato subito confidenza con il freno ed ho fatto una pessima qualifica. "Vabbè, pazienza!" ho pensato, "Mi rifaccio in gara!"
Gara:
Dopo un paio di test in settimana con il pieno avevo visto di poter reggere un ritmo che andava dal 32alto al 33basso per tutto il "pieno" con qualche puntata al 32basso.
Ritenevo fosse un buon ritmo e quindi mi sentivo abbastanza tranquillo di fara la gara con i primi che avevo individuato in Mario, Fabio, Juan e l'incognita Fulvio
Ed invece pure qui non è andata come speravo.
In partenza ne esco fuori abbastanza tranquillo, un pò di bagarre e qualche sorpasso, ma anche una pò di errori ed un paio di contatti con Antonio e Gianca mi hanno fatto subito finire nelle retrovie.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che errori esclusi il mio distacco da Mario era sempre lo stesso o giù di li.
Mi spiego meglio.
Primo errore e mi trovo a 20 secondi...bhè 10 giri di fila ed il mio distacco era sempre 20 secondi
Secondo errore, 40 secondi...altri 15 giri di fila e sempre 40 secondi di distacco.
Terzo errore ...etc etc...
(I secondi ed il numero di giri sono di esempio...solo per rendere l'idea)
Insomma ho girato sempre con tempi molto vicini ai primissimi ma mai vicino a loro
Sarà per la prossima
PS:...Chiedo scusa a Gianca per la toccata...con Antonio.... mi sa che in quel punto sarei dovuto passare io...ma li ritengo comunque incidenti di gara
PPS:....for english later....i need traductor
Visto che in settimana ero stato veloce pensavo di fare bene.
Qualifica:
Sul rank avevo un 31.5, in pratica un 30.9, e quindi pensavo di partire nelle prime due file.
Invece essendomi seduto al PC subito dopo essere tornato di fretta dal lavoro e con un trancio di pizza in bocca, non ho trovato subito confidenza con il freno ed ho fatto una pessima qualifica. "Vabbè, pazienza!" ho pensato, "Mi rifaccio in gara!"
Gara:
Dopo un paio di test in settimana con il pieno avevo visto di poter reggere un ritmo che andava dal 32alto al 33basso per tutto il "pieno" con qualche puntata al 32basso.
Ritenevo fosse un buon ritmo e quindi mi sentivo abbastanza tranquillo di fara la gara con i primi che avevo individuato in Mario, Fabio, Juan e l'incognita Fulvio
Ed invece pure qui non è andata come speravo.
In partenza ne esco fuori abbastanza tranquillo, un pò di bagarre e qualche sorpasso, ma anche una pò di errori ed un paio di contatti con Antonio e Gianca mi hanno fatto subito finire nelle retrovie.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che errori esclusi il mio distacco da Mario era sempre lo stesso o giù di li.
Mi spiego meglio.
Primo errore e mi trovo a 20 secondi...bhè 10 giri di fila ed il mio distacco era sempre 20 secondi
Secondo errore, 40 secondi...altri 15 giri di fila e sempre 40 secondi di distacco.
Terzo errore ...etc etc...
(I secondi ed il numero di giri sono di esempio...solo per rendere l'idea)
Insomma ho girato sempre con tempi molto vicini ai primissimi ma mai vicino a loro
Sarà per la prossima
PS:...Chiedo scusa a Gianca per la toccata...con Antonio.... mi sa che in quel punto sarei dovuto passare io...ma li ritengo comunque incidenti di gara
PPS:....for english later....i need traductor

- Post n°22
Questo secondo me è il miglior riassunto:
Leaderboard
Race Fastest Laptime
Leaderboard
| From lap 0 to lap 72: | Mario Gilles |
Most Improved Positions
|
Most Lost Positions
|
Race Fastest Laptime
| 1. 1m31.995 (Lap 66) | Mario Gilles |
| 2. 1m32.661 (Lap 61) +0.666 | juan |
| 3. 1m32.676 (Lap 15) +0.681 | Luca Mosca |
| 4. 1m32.697 (Lap 63) +0.702 | Fabio Grippa |
| 5. 1m32.727 (Lap 28) +0.732 | Kristijan Jalovec Perusko |
| 6. 1m33.021 (Lap 41) +1.026 | Martin Slezak |
| 7. 1m33.087 (Lap 44) +1.092 | Snaweart |
| 8. 1m33.387 (Lap 46) +1.392 | Antonio Lallo |
| 9. 1m33.540 (Lap 28) +1.545 | Giovanni Tedde |
| 10. 1m33.597 (Lap 25) +1.602 | Andrea Lojelo |
| 11. 1m33.615 (Lap 20) +1.620 | Francesco Ledda |
| 12. 1m33.837 (Lap 14) +1.842 | Giancarlo Graziano |
| 13. 1m33.888 (Lap 4) +1.893 | Fulvio Genova |
| 14. 1m34.146 (Lap 54) +2.151 | alex presetnik |
| 15. 1m36.147 (Lap 3) +4.152 | Attilio Barba |

Antonio Lallo- Posts: 105
- Post n°23
La mia preparazione alla gara non è stata molta, nel pomeriggio mi sono ingegnato per fare un assetto che mi permettesse di stare in pista senza girarmi, ovviamente faceva pena!
Nei rettilinei ero il più lento, però si lasciava guidare. La qualifica và malino, solo 9. La partenza stiamo tutti attenti e và benone, guadagno una posizione per il problema di Fabio. Nei giri seguenti un pò di lotte anche se lottare senza poter passare neanche con la scia non è molto divertente! Qualche giro dopo Luca se non erro sbaglia e mi ritrovo davanti a lui, sapevo che aveva un bel passo, alla prima curva mi infila e io mi tengo largo ma continuando a tenere giù in uscita vicino al cordolo (memore del fatto che in rettilineo non avevo molto da battermi) ma Luca forse non mi vede e allarga e purtroppo trova il mio anteriore sulla traiettoria...mi è dispiaciuto molto, io ero lento ma sapevo che lui aveva un buon passo, non ci voleva!
Il resto della gara è stato più cercare di non sbagliare, senza riuscirci molto quando son stato preso dalla stanchezza, infatti alla fine un esc ho dovuto farlo. Vabbè, ho peccato di presunzione pensando di fare una gara così lunga guidando 1 giorno sì e 3 no...la prendo come esperienza! Complimenti a Mario ci ha messi tutti in riga con merito! 

- Post n°24
Ebbravo il mio compagno di squadra (osella).... 

mario gilles- Posts: 1793
- Post n°25
La gara di ieri è stata, per me, una di quelle gare in qui ti va tutto bene fin dalle qualifiche
alla partenza poi ho preso subito un po di margine permettendomi così di guidare tranquillo ma con un passo
sufficientemente veloce inoltre se si esclude qualche frenata un po più lunga non ho commesso il ben che minimo
errore, unici attimi di paura quando alcuni concorrenti si sono girati davanti a me (uno di questi se non sbaglio era proprio Luca)
ma tutto è filato liscio anche perché tutti sono stati corretti.
Ringrazio tutti per i complimenti, alla prossima ragazzi.
alla partenza poi ho preso subito un po di margine permettendomi così di guidare tranquillo ma con un passo
sufficientemente veloce inoltre se si esclude qualche frenata un po più lunga non ho commesso il ben che minimo
errore, unici attimi di paura quando alcuni concorrenti si sono girati davanti a me (uno di questi se non sbaglio era proprio Luca)
ma tutto è filato liscio anche perché tutti sono stati corretti.
Ringrazio tutti per i complimenti, alla prossima ragazzi.

- Post n°26
...ero proprio io.... Paura eh ?!

» Best free anti virus software?
» 24 May 2012: Zandvoort
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack
» Radiator Springs Racing team at Kunos Simulazioni HQ
» Happy Birthday G!