Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


2 posters

    foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ?

    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ? Empty foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ?

    Post by Luca Seghieri Fri Nov 25, 2011 8:39 pm

    Grazie a Mauro Delegà abbiamo riscontrato tutti che nkp potrebbe essere molto più "reale" di quanto lo sia già, usare delle immagini (foto reali) al posto di quelle originali credo sia una strada sempre più da praticare.

    Ho pensato che sarebbe bello avere nuovi file in particolare per il pilota ( pilot_legs.png e body.png)

    e avere delle foto create appositamente per tutti i cokpit( mi accontento anche solo delle ruote scoperte).
    io sarei anche disponibile per lavorarci Smile



    Thanks to Mauro Delegà everybody that nkp could be very more have found "real" than is already it, to use some images (real photo) to the place of those original I believe both a road more and more to practise.

    I have thought that it would be particularly beautiful possession new files for the pilot (pilot_legs.png and body.png)

    and to have some photos on purpose created for all the cokpits (I am satisfied only also me with the open wheels).
    I would be available to work on this Smile
    avatar
    Giovanni Tedde
    Driver
    Driver


    Posts : 4
    Join date : 2011-05-29
    Age : 51
    Location : Sassari

    foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ? Empty Re: foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ?

    Post by Giovanni Tedde Sat Dec 03, 2011 11:22 am

    Interessante, ma sarà veramente possibile?
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ? Empty Re: foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ?

    Post by Luca Seghieri Sun Dec 04, 2011 9:59 pm

    bandit wrote:Interessante, ma sarà veramente possibile?

    Lo spero, da quando ho provato project cars (un sim di eccellente qualità grafica) vedo nkp come un po' sofferente nella grafica, soprattutto per la qualità dei cokpit alla guida. E'ovvio che il motore grafico è ormai un po' datato e che i miracoli non li fà nessuno. Io nel mio molto piccolo ho creato dei nuovi cokpit per le auto cercando di renderli più dettagliati (usando anche foto reali). Hai un pm con il link

    Mi stupisco come alcuni sim come Grand Prix Legend e soprattutto Richard burns rally sono migliorati graficamente tra HDR ,luci e texture migliorate.. e nkp no??

    https://www.youtube.com/watch?v=ycoyx4SaMDw

    Sponsored content


    foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ? Empty Re: foto reali per cockpit e pilota sarebbe fattibile ?

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 5:16 pm