Voglio ringraziare anzitutto i Radiators per l'ospitalità e Mauro Delega per il grandioso tracciato. E'da circa 6 mesi che mi dedico a questo Simulatore e vedere tre server pieni e circa 175 piloti in 2 giorni frequentare questo circuito mi ha fatto un enorme piacere. In gara 1 ero un pò teso, anzi mi tremavano le gambe; era da un pò che non provavo l'ebbrezza di una gara "ufficiale" e sicuramente la prima volta con Netkar. In gara 2 , quella più adatta a me, ho avuto modo di rilassarmi e godermi di gusto questi 200 km.La macchina era perfetta e gli avversari di valore. Ringrazio tutti per la correttezza,si sono evitati contatti inutili e in particolar modo Caputi che si è reso conto al mio pit che qualcosa non andava e mi ha ceduto la posizione (avevo letto il cartello dei 60 orari all'entrata dei Pit e l'ho rispettato). Veramente gran Fair Play! Detto questo un appello a Mauro Delega affinchè prenda in considerazione la possibilità di creare da zero il circuito di Misano. Credo abbia dimostrato a pieno il suo talento, e ieri mi sa ci sia stato anche un osservatore "d'eccezione" a fargli onore!!!!!!
Ciao a tutti Mauro Snaweart
Ciao a tutti Mauro Snaweart

» Best free anti virus software?
» 24 May 2012: Zandvoort
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack
» Radiator Springs Racing team at Kunos Simulazioni HQ
» Happy Birthday G!