by giancarlo graziano on Wed Sep 30, 2009 1:49 pm
Andrea Lojelo wrote:Marvin wrote:Mamma mia ragazzi che cattiveria. Io sono quel Martinelli.
Spiego l'accaduto:
Nuovissimo in NetKar, dopo aver preso un po la mano alla guida mi collego a qualche server on line per non dover girare in pista da solo offline e prendo pratica del gioco. Un giorno capito sul server di radiator springs dove, dopo aver effettuato un paio di garette, un pilota mi invita a partecipare alla gara di Laguna Seca. Ho cercato il sito e ho cercato info sulle gare etc. Mi sono iscritto e ho cercato invano un posto dove iscrivermi alla gara, ma siccome non ero sicuro di poter partecipare non ho mandato PM nè aperto un topic. La sera della gara avevo un pò di tempo per giocare, ho letto la password nell'apposita sezione. Ho pensato che se ci fosse stata una gara ufficiale in corso sarei stato escluso, come accade su altri server. Non avendo ricevuto limitazioni sono sceso in pista, c'erano le qualifiche quindi tutto ok ho pensato, il momento è buono. Nessuno mi dice niente quindi significa che ho i permessi per stare penso io. E questo è quello che riguarda l'ingresso nel server.
In gara...sono stato assolutamente leale con tutti, ma purtroppo la mia connessione mi ha fatto fare brutta figura con voi. Pensavo fosse un problema della Beta di NetKar, invece ero io purtroppo. L'avessi capito prima non sarei sceso in pista. Fatto stà che in pieno rettilieno, a metà del rettilineo ero dietro (di un bel pò tra l'altro) ad un'altro, ho sentito un gran busso e macchina distrutta. Non ho proprio capito cosa sia successo in realtà. Questo è stato l'unico episodio, per il resto non ho urtato nessuno.
Vi assicuro che tutto è stato fatto in buona fede! Sono il primo a spostarmi se sono un intralcio, e il primo a tirare su il piede dal gas nelle bagarre!
Ho fatto diverse gare su altri server con rFactor, ho partecipato a diversi campionati organizzati senza mai avere nessun problema nè di connessione nè di login al server non autorizzato.
Mi spiace, accetto molto volentieri il warning, è giusto così, cercherò di cambiare connessione o non correre sui vostri server.
Un saluto a tutti.
Ciao Fabio, sono molto contento del tuo chiarimento. Come detto pensavo anche io che il problema fosse quello. Nessun problema, avrai modo nelle prossime gare di dimostrare a tutti che e' stato solo un errore!
In bocca al lupo per stasera.
P.S. Puoi per favore cabiare il tuo nick usando il tuo vero nome e cognome nel forum, per favore?
Ciao!
no !!!Marvin non hai creato casini piu ditanto a parte sfarfallamenti e ping a 1000000....e stata comunque una serata storta per tutti..
...please don t give up...un warning non significa che sei fuori dalla champ..anzi..tuttaltro..
stasera se ti va comunque sei invitato a giocare...
...errori li facciamo tutti ..
..siamo tutti alle prime armi...
..sono e rimangono esperienze per tutti...
PLEASE ENJOY THE CHAT TONIGHT!!
Ciao e non ti offendere assolutamente !!!..rimane un gioco e noi lo viviamo un po intensamente..ma e solo un gioco..hehehhe( un gran bel gioco....)
» Best free anti virus software?
» 24 May 2012: Zandvoort
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update
» Crash on opening ingame server browser
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack
» Radiator Springs Racing team at Kunos Simulazioni HQ
» Happy Birthday G!