by Alessandro Micali on Thu Sep 24, 2009 8:25 am
Si Andrea bella gara!
In gara 2 ho fatto una gran partenza, mi sono ritrovato dopo poche curve tra i primi, peccato solo che Martinelli mi abbia rovinato il piacere di stare lì davanti, ma queste sono le gare!
Ieri con la Full Mode tutto bene, non ho riscontato bug come l'altra volta, ma sarebbe bello poter sapere chi hai dietro!
Per esempio ho lottato con Delegà che aveva 5 minuti di ritardo senza capire se era un doppiato o no! Le bandierine su in alto stile No full mode in questi casi aiuterebbe! Per non creare poi polemiche a fine gara... Inoltre, ad Aosta la Pitboard non era sul muretto ma 2 curve prima, non visibile, ieri invece non ha mai funzionato, mi segnalava posizione 1 e 11 giri alla fine per tutta la gara!
NON VA BENE!
Un messaggio per chi rimane fermo ai box per riparare l'auto...al rientro in pista bisognerebbe essere più corretti e lasciare strada a chi è in lotta, un po' di rispetto (vedere il buon esempio di Bruno che è stato corretto, visto che la sua gara era compromessa), altri invece sono doppiati di 5 o 6 giri e lottano con piloti a pieni giri, rischiando di rovinare la gara altrui! (e non dando strada a chi lotta per la seconda posizione, Marchiorato è stato ostacolato da Delegà).
NON E' TOLLERABILE ed è da squalifica!
Se un pilota in F1 doppiato ostacola per più giri un pilota a pieni giri, viene sospeso almeno per 2 gare!
» new PC title in development at Kunos Simulazioni: Assetto Corsa
» Open Wheel Series Skin Pack
» Radiator Springs Racing team at Kunos Simulazioni HQ
» Happy Birthday G!
» 24 May 2012: Zandvoort
» 10 May 2012: Magione
» realife experience: xbow driving at Red Bull Ring
» netKar PRO v1.3.0.1 RSR update